Skip to main content

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca

E’ una delle storie d’amore più amate di quelle nate a Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, protagonisti della scorsa stagione. Eugenio era tronista insieme ad Andrea Offredi che più volte aveva portato in esterna Francesca, corteggiatrice di Colombo. L’attrazione tra Francesca ed Eugenio era nota a tutti sin dalla primissima uscita, tanto che la maggior parte del pubblico era già sicura che lei sarebbe stata la scelta. L’arrivo di Eleonora, ex corteggiatrice di Diego, aveva un po’ rovinato gli equilibri, mandando in confusione Eugenio che nel frattempo era preoccupato sempre di più per l’interesse di Andrea nei confronti di Francesca. Tuttavia l’amore ha avuto la meglio: ad Aprile 2013, infatti, Eugenio ha fatto la sua scelta dichiarando i suoi sentimenti a Francesca che, tra lacrime e sorrisi, ha subito detto di sì facendo così sbocciare la loro storia d’amore. Contentissimi i tanti fans della coppia che non avevano mai smesso di credere in loro.

Francesca ed Eugenio presto genitori

Dopo essere tornati dal viaggio regalato da Uomini e Donne, Eugenio e Francesca hanno subito iniziato a fare seri progetti per il loro futuro. La coppia, dichiaratasi subito innamoratissima e felicissima, ha più volte affermato di volersi sposare e costruire una propria famiglia. Inizialmente i due facevano da pendolari tra Firenze e Cremona, successivamente hanno deciso di trovarsi una casa tutta per loro. Nelle varie interviste, Eugenio e Francesca hanno confessato di aver trovato casa a Verona, la città italiana dell’amore per eccellenza. Inevitabili, poi, le vari voci su una presunta gravidanza di Francesca, soprattutto a seguito della puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alle coppie. Nel corso della puntata, infatti, dopo aver fatto il loro ingresso, Francesca ed Eugenio hanno sussurrato qualcosa a Maria De Filippi ed immediatamente i fans erano arrivati alla conclusione della lieta notizia. I due fidanzati non smentivano né confermavano la notizia. Oggi, però, è arrivata finalmente la conferma: Francesca Del Taglia è incinta. La lieta notizia arriva proprio da Eugenio che sul suo profilo ufficiale Instagram ha pubblicato una foto insieme alla fidanzata Francesca mentre lui le abbraccia dolcemente la pancia che comincia a crescere, scrivendo: “Tolta modalità shh!”. Immediata la gioia dei fans che aspettavano impazienti la conferma dei rumors. Non sappiamo ancora di quanti mesi sia Francesca, ma sicuramente presto avremo notizie più certe.

Francesca Del Taglia è incinta di Eugenio Colombo

E’ finalmente ufficiale: Francesca Del Taglia aspetta un bambino da Eugenio Colombo. I due fidanzati diventeranno presto genitori, a dispetto di tutti coloro che non credevano nella loro storia d’amore. Chissà cosa ne penserà Maria De Filippi e se li inviterà in trasmissione per dedicargli uno spazio loro e raccontare qualche momento inedito della gravidanza. Noi di GossipeTv, intanto, facciamo tanti auguri a questa coppia per il loro futuro professionale, ma soprattutto per il loro primo bambino. Quando l’amore genera altro amore.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.