Skip to main content

Santo Pirrotta a Ogni Mattina ha lanciato un gossip su Eros Ramazzotti: la nuova fiamma è Federica Macciotta? Il giornalista ha raccontato nella sua rubrica che il cantante avrebbe ritrovato il sorriso e non con l’ex moglie Marica Pellegrinelli. Più volte negli ultimi tempi si è parlato di un ritorno di fiamma tra i due, ma non è questo lo scoop del giorno. Marica non ha nulla a che fare con la nuova illuminazione di Santo Pirrotta, perché al suo orecchio è arrivato un altro nome. Eros sarebbe stato visto in compagnia della Macciotta, che è nota per aver partecipato a Miss Italia anni fa e che lavora oggi nel mondo della Moto GP, accompagnando i piloti con il celebre “ombrello”.

Stando a ciò che ha riportato Pirrotta ci sarebbero stati degli incontri a Milano tra Eros Ramazzotti e Federica Macciotta, ma sono solo delle voci. Indiscrezioni non accompagnate da fotografie, insomma. Non è passato molto tempo da quando Santo ha lanciato questo gossip su TV8 al momento in cui la stessa Macciotta è intervenuta su Instagram. La giovane ha condiviso sul suo profilo il video di questa indiscrezione e si è sfogata duramente. Federica Macciotta ha smentito il gossip con Eros Ramazzotti e lo ha fatto fermamente.

Nel post in questione ha subito scritto che si tratta di una fake news, si è detta allibita per quanto detto e si è dissociata da qualsiasi tipo di discorso a riguardo. “Si sono permessi di nominarmi come fidanzata di Eros Ramazzotti”, ha scritto facendo capire di non aver gradito in alcun modo essere tirata in ballo. Quindi è passata a elencare una serie di smentite. La prima: non è la fidanzata del cantante. La seconda: lo ha conosciuto durante un pranzo organizzato da un’altra persona, ma si sono parlati una sola volta. E pare non siano mai rimasti soli. Terzo punto della smentita: ha chiesto di verificare prima di dire certe cose.

Federica Macciotta non è la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti, su questo è stata chiara. Nel suo sfogo su Instagram ha ancora scritto di non essere interessata a “questi show e tarantelle”. Questo anche perché sebbene abbia una carriera di fotomodella il suo lavoro è altro: è una buyer per un’azienda. E ancora:

“Questa è la mia vita. Non queste buffonate! Quel che mi spaventa è chi è risalito al mio nome, basandosi davvero sul nulla. Tutto questo per me è una forte angoscia, spero che questa cavolata si chiuda qui con la mia smentita”

Insomma, decisamente non ha gradito essere tirata in ballo in questo gossip con Eros Ramazzotti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.