Skip to main content

Ermal Meta commosso a Verissimo: il ricordo della madre che ancora oggi ricorda con malinconia

Ermal Meta il suo passato difficile è sempre riuscito a raccontarlo benissimo con le sue canzoni. Oggi, però, a commuovere il cantante a Verissimo è un ricordo tenero e felice, avente come protagonista la madre. Il giudice di Amici, infatti, ha raccontato a Silvia Toffanin un episodio inedito della sua vita adolescenziale che, anche se adulto, ricorda tutt’ora con affetto e malinconia. Lui a sua madre adesso deve molto e tutto quello che ha raggiunto nella sua vita lo ha potuto fare grazie a lei, che sempre si è sacrificata per dare il meglio ai propri figli, anche quando non avrebbe potuto.

Ermal Meta: il regalo più bello ricevuto dalla madre

“Ricordo che volevo ardentemente una tastiera ma non me la potevo permettere perché costava un sacco di soldi” ha raccontato oggi Ermal Meta a Verissimo“Un giorno torno a casa, vado in camera mia apro la porta e c’era la tastiera” ha poi aggiunto lui “Mi sono sentito malissimo perché mia madre non aveva i soldi per quella tastiera e si era dovuta aprire un altro finanziamento… mi viene da piangere ancora adesso a pensarci”. Ma quella tastiera poi che fine ha fatto? Ermal ce l’ha ancora con sé? “Quella tastiera non ce l’ho più perché poi l’ho rivenduta ed ho restituito i soldi a mia madre” ha risposto alla fine il cantante ancora emozionato.

Ermal Meta a Verissimo: il desiderio di avere un figlio e di diventare padre

Come molti probabilmente già sanno Ermal Meta è tornato single recentemente. Dopo una relazione durata più di nove anni, infatti, il cantautore è di nuovo sentimentalmente libero m questo, tuttavia, non gli impedisce di pensare al futuro. A Verissimo infatti ha rivelato di avere voglia di diventare un giorno padre anche se, al momento, non è tra i suoi piani imminenti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.