Connect with us
ermal meta contro durso e signorini

Le Iene

Ermal Meta, scherzo de Le Iene: frecciatine a Barbara d’Urso e Signorini

Il cantante albanese ma barese d’adozione è andato su tutte le furie e non ha esitato a lanciare stoccate ai programmi dei due famosi conduttori

Brutale ma divertente scherzo de Le Iene a Ermal Meta. Gli autori del programma sono riusciti a realizzare tutto lo scorso dicembre, in occasione delle festività natalizie, con la complicità di Sabina, la sorella minore del cantante albanese.

A Ermal Meta è stato sottratto il suo prezioso computer dove custodisce tutto il suo lavoro. Canzoni inedite e di successo ma anche un libro che è ancora in fase di stesura. Sabina ha finto di aver dato il pc ad un presunto giornalista con la scusa di contattare degli editori.

Una situazione che ha mandato su tutte le furie Ermal Meta, che ha cominciato a parlare in barese (il 39enne ha vissuto a Bari per venti anni e qui continua ad abitare la sua famiglia). L’ex vincitore del Festival di Sanremo ha iniziato a sbraitare e urlare fino a quando Sabina non è stata costretta a dire le sue “reali” intenzioni.

La ragazza ha infatti ammesso, sempre ai fini dello scherzo, di aver scambiato il pc del cantautore in cambio di un posto in televisione. Confessione che ha mandato Ermal Meta letteralmente su tutte le furie. E qui sono partite delle frecciatine a Barbara d’Urso e Alfonso Signorini e i loro programmi.

“Mi davano una mano per fare qualcosa in tv”, ha detto Sabina. “E che ca*** vuoi fare tu in tv? Quali competenze hai tu per lavorare in tv?, ha chiesto stupito Ermal Meta. “Mi ha detto (riferito al finto giornalista, ndr) che ci sono molte opportunità”, ha assicurato Sabina.

“Opportunità per fare cosa? Per andare a fare l’ospitata a Domenica Live?”, ha replicato Ermal Meta assai infastidito. Prima frecciatina, dunque, a Barbara d’Urso: l’artista non è mai stato ospite del salotto della conduttrice napoletana. E a quanto pare non gradisce particolarmente il suo programma domenicale…

“Una partecipazione al Grande Fratello, la prossima edizione…”, ha aggiunto Sabina. Ermal Meta è apparso assai deluso tanto da battersi la testa con una mano: “Al Grande Fratello?”. Sabina ha chiarito: “Partecipando al Grande Fratello magari avrei potuto avere una svolta…”.

Ermal Meta non l’ha presa per niente bene: “Ma che svolta è? Ma che svolta è? Se vuoi svoltare devi lavorare! Il Grande Fratello, Sabina? Mi sta venendo da vomitare! È un modo per fare cosa? Per farti prendere per il c**o? Se ti sei stancata di lavorare questo è un problema… Vuoi fare un po’ di soldi? Te li do io i soldi”.

Ermal Meta, oltre a non gradire Domenica Live, non è neppure un fan del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Non è una novità per i fan del musicista: qualche anno fa Ermal Meta si è lamentato perché gli autori del reality show hanno usato la sua Piccola anima per accompagnare le immagini di Cecilia e Ignazio nell’armadio.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top