Skip to main content

AGGIORNAMENTO: Ermal Meta ha tranquillizzato i fan tramite un tweet:

————————————————–

Ermal Meta ha problemi di salute non ancora identificati. Il cantante ha confidato ai suoi fan quanto gli sta succedendo anche per metterli al corrente sui motivi per i quali è stato costretto ad annullare i prossimi eventi. Era atteso a Giffoni Film Festival così come in un paese del Gargano, a Peschici, ma purtroppo dovrà rinunciarci. Non sa ancora cosa gli sta succedendo, sa solo che si sveglia ogni giorno con una parte del viso e della testa gonfie. Ha anche postato le foto per dimostrare il tutto.

In effetti la situazione sembra essere preoccupante, a giudicare dalle foto stesse. Tutti si spaventerebbero svegliandosi con una parte del viso gonfia, specialmente se gonfia in quel modo. In una foto ha un occhio talmente gonfio da essere quasi chiuso del tutto. Anche la fronte è gonfia, insomma tutti sintomi da non sottovalutare. In un primo momento ha pensato potesse trattarsi di un colpo d’aria, ma dato che la cosa va avanti da giorni ha preferito annullare gli eventi e fare degli accertamenti.

“Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa”, ha fatto sapere tramite un messaggio su Instagram. Non può trattarsi di un colpo d’aria visto che la situazione e il gonfiore pare peggiorino di giorno in giorno, o almeno non accennano a migliorare. Se si fosse trattato di un colpo d’aria allora il gonfiore avrebbe avuto ben altri sviluppi. Ieri invece si è svegliato “peggio del solito”, ha scritto nel messaggio, e la stessa cosa è successa stamattina. Quindi la preoccupazione è aumentata.

Si è scusato con gli organizzatori degli eventi che è stato costretto ad annullare così come con i fan. A malincuore ha dovuto rinunciare a comparire in pubblico perché deve approfondire e risolvere questo problema di salute. Al momento Ermal Meta non conosce le cause del gonfiore, ma appena ne saprà di più magari terrà aggiornati anche i fan. Vedendo le foto non pochi si saranno preoccupati e magari anche spaventati.  Sperando di rimettersi nel breve tempo possibile, Ermal ha promesso ai suoi fan che si vedranno presto.

ermal meta foto testa gonfia

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.