Skip to main content

ermal meta fidanzataErmal Meta fidanzata: chi è la speaker Silvia Notargiacomo

La carriera del cantante Ermal Meta procede a gonfie vele e, dopo essersi classificato terzo al Festival di Sanremo, in coda a Francesco Gabbani e a Fiorella Mannoia, è giudice nella trasmissione Amici di Maria De Filippi. Sembra che anche dal punto di vista sentimentale la vita del cantautore vada alla grande: non si fa altro che parlare, infatti, della sua relazione con Silvia Notargiacomo, speaker radiofonica di RTL 102.5. Durante la partecipazione del fidanzato al Festival di Sanremo, la giovane donna, 35 anni, ha dedicato tanti post sui social in cui incitava il compagno a dare il meglio di sé. “Proud of you” (orgogliosa di te) era il suo cavallo di battaglia.

Ermal Meta, vita privata: curiosità sulla fidanzata Silvia

Silvia, la fidanzata di Ermal Meta, ha preso il diploma di maturità classica nel 2002 presso il liceo Aristofane di Roma. Da allora le sue esperienze sono state molteplici fino a quando il 14 Settembre 2016 non condivide sui suoi profili social la notizia più importante della sua vita professionale: “Sono felicissima di essere stata accolta nella grande famiglia di Rtl 102.5! Mi potrete ascoltare tutti i giorni su Radio Zeta l’Italiana”. Sicuramente, si può affermare che Silvia sembra essere una persona veramente preparata e con un bel caratterino. D’altronde, nelle sue trasmissioni si dimostra spigliata e con degli occhioni verdi che hanno il sapore di sincerità. A lei Ermal ha dedicato la canzone Ragazza Paradiso in cui canta “mi hai fatto amare tutti i miei difetti…”. Sono tutti segnali che fanno ben sperare che questa coppia andrà molto lontano.

Ermal Meta ha dedicato alla fidanzata la canzone Ragazza Paradiso

Inoltre, Silvia ha una vera e propria passione per i cantautori, come il suo Ermal. Sulla sua pagina Facebook, seguita da più di 7.000 persone, fioccano selfie con i più importanti cantanti e autori della musica italiana: Francesco De Gregori, Luciano Ligabue e Zucchero. In ogni post non manca l’ironia che la caratterizza. Insomma, Ermal la tua fidanzata sembra essere davvero simpatica!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.