Skip to main content

ermal meta fidanzataSilvia Notargiacomo, la fidanzata di Ermal Meta: le parole dopo la vittoria al Festival di Sanremo

Dopo aver vinto il Festival di Sanremo con Fabrizio Moro, Ermal Meta ha ricevuto una pubblica dedica della fidanzata Silvia Notargiacomo. La speaker radiofonica, insieme al cantante albanese da anni, si è sempre tenuta lontano dai riflettori. Ma in questa occasione ha preferito parlare ed esprimere tutto il suo amore per l’ex giurato di Amici. Un gesto dolce e toccante quello di Silvia, che è rimasta sempre accanto ad Ermal. Anche quando Meta e Moro sono stati sospesi dalla kermesse canora per una presunta irregolarità legata alla canzone Non mi avete fatto niente. Una situazione che ha fatto soffrire parecchio i cantautori, come confessato dallo stesso Ermal, che si è addirittura sentito male fisicamente durante la settimana in Liguria.

La dedica di Silvia per Ermal Meta

“Ecco la Felicità: sono tutte quelle piccole cose che hai accolto, accarezzato, amato ad averti portato fin qui… ed io sono felice con te” ha scritto Silvia Notargiacomo su Instagram postando lo scatto della cover dell’ultimo album di Ermal: Non abbiamo armi. Dolci parole che hanno subito trovato l’approvazione dei fan dell’artista – i famosi Lupi di Ermal – che hanno sempre sostenuto il giovane. Soprattutto dopo la polemica scoppiata attorno al caso della canzone vincitrice di Sanremo 2018. E non a caso Ermal Meta e Fabrizio Moro hanno trionfato al televoto: un dettaglio determinante nella vittoria finale all’Ariston.

Chi è la fidanzata di Ermal Meta

Silvia Notargiacomo ha 34 anni ed è una conduttrice radiofonica. Attualmente lavora a RTL 102.5 e a Radio Zeta. Prima di approdare alla radio ha lavorato a Music Tv come giornalista musicale. Dopo sono arrivati alcuni contratti dalla Rai e le collaborazioni con Telenorba. Ermal ha dedicato a Silvia la canzone Ragazza Paradiso.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.