Skip to main content

ermal meta al seat music awardsErmal Meta, il gesto nei confronti della bambina al Seat Music Awards 2019

Ermal Meta sale sul palco dell’Arena di Verona durante la prima puntata del Seat Music Awards 2019. Grande attesa per il noto cantante, tanto che intanto su Twitter il suo hashtag #ermalmetasma19 è tra i primi risultati in evidenza. Il pubblico da casa non vede l’ora di poter assistere alla sua esibizione sul piccolo schermo e i fan presenti alla 13esima edizione dell’evento musicale su Rai Uno attendono con impazienza. Ed ecco che Vanessa Incontrata e Carlo Conti presentano, subito dopo Irama, Ermal. Quest’ultimo sale sul palco e inizia a incantare tutti gli spettatori. L’artista si esibisce sulle note di Ercole, il nuovo singolo che sembra già piazzarsi tra i brani più ascoltati dell’estate. Diversi sono i commenti positivi sui social per l’esibizione di Meta, durante la quale quest’ultimo fa un bellissimo gesto. Il cantante fa subito notare il suo forte legame con il pubblico, quando scende in mezzo a loro e fa un regalo a una bambina.

Ermal Meta canta Ercole e prende in braccio una bambina tra il pubblico

Il cantante di Vietato morire si mostra in forma durante questa sua esibizione e i fan impazziscono sui social. Nel frattempo, il suo gesto non passa di certo inosservato. Ermal scende tra il pubblico, mostrandosi abbastanza tranquilla ed ecco che inaspettatamente prende in braccio una bambina che si trova in prima fila. La piccola sembra divertirsi tra le braccia del cantante, che si esibisce sulle note di Ercole. Dopo l’esibizione, il noto artista viene premiato come tutti i suoi colleghi. Scendendo nel dettaglio, i due conduttori consegnano a Ermal il premio per il Live. A questo punto, il cantante stupisce nuovamente tutti i suoi fan, dedicandolo a tutti loro. Il cantante dedica questa suo conquista a tutto il suo pubblico, che da sempre lo sostiene e lo appoggia.

Ermal Meta, fan impazziti: la sua esibizioni genera solo commenti positivi

La prima puntata della 13esima edizione del Seat Music Awards 2019 vede sul palco dell’Arena di Verona anche Ermal. Un bellissimo gesto il suo, che non passa inosservato all’occhio attento del pubblico. La fortunata bambina riceve così un meraviglioso regalo. I social impazziscono di commenti dedicati proprio al loro idolo.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.