Skip to main content

Erika-ued-trono-overTrono Over, Uomini e Donne: chi è Erika, la dama che ha conquistato il cuore di Gianluca Mastelli?

Il parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne è stato notevolmente rinnovato e tra le nuove dame è emersa Erika. La donna si trova spesso al centro dello studio a causa della relazione con Gianluca Mastelli, anche lui volto nuovo del parterre maschile. I due hanno trovato il giusto feeling sin dalla prima uscita, ed ora stanno vivendo una bellissima storia d’amore, o almeno così sembrerebbe da ciò che i due raccontano nel corso delle varie puntate. Di Erika sappiamo ben poco, se non quello che riusciamo a captare dai suoi comportamenti, una cosa, però, è certa: è una donna molto riservata.

Trono Over di Uomini e Donne: chi è Erika?

Della sua vita prima di Uomini e Donne, non sappiamo nulla, ma dalle puntate e da ciò che dichiara la sua fiamma, Gianluca, sembra essere una donna molte dolce e sincera. Erika in puntata non si espone mai troppo, se non per difendere il suo nuovo amore dagli attacchi di Tina e di altre dame del parterre femminile. La donna definisce Gianluca un uomo costante, educato e sincero e a poco più di un mese dall’inizio della loro conoscenza, ha invitato il cavaliere ad un matrimonio di amici a Bologna, città natale di lui.

Trono Over, Uomini e Donne: Gianluca e Erika usciranno insieme dal programma?

Erika e Gianluca si piacciono e nel corso delle varie puntate hanno espresso, più volte, la loro complicità e la volontà di conoscersi e di costruire qualcosa insieme. I due si sono conosciuti circa un mese fa e con poco tempo hanno fatto grandi passi in avanti nella loro relazione. Il primo bacio c’è stato, ora non resta che aspettare e vedere se i due saranno pronti ad usicre insieme dal progromma.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.