Skip to main content

Sono stati fotografati insieme al parco a godersi un amore che fa compagnia anche ai loro rispettivi percorsi musicali. Le foto pubblicate su Diva e Donna tra Enula e Leo Gassman parlano chiaro. Tra i due giovani c’è grande feeling. Dopo il Serale di Amici, la 22enne ha messo a tacere un triangolo gossip che ha visto ai vertici Leo e Sangiovanni. Durante la sua permanenza nel talent di Amici di Maria De Filippi era apparsa legata al ballerino, ma ora prove tangibili dimostrano che è tornata vicino al cantante, figlio di Alessandro Gassmann e nipote di Vittorio. Qualche anno fa i due avevano avuto una storia d’amore. Hanno sempre mantenuto un profilo basso e, nonostante alcune paparazzate che li hanno sorprese insieme, non avevano mai confermato la loro relazione pubblicamente.

Quello con Sangiovanni si è dimostrato un brevissimo feeling, ma Enula di Amici 20 è sempre stata chiara: tra lei e il cantante della Scuola resta una grande affinità caratteriale, una amicizia strana, quasi da amore e odio. Di tutt’altri accordi sembra la storia con Leo Gassmann. Probabilmente quanto li aveva avvicinati all’epoca della partecipazione ala ventesima edizione del programma della De Filippi si è spento una volta che la cantante è tornata alla vita reale o forse Enula ha solo voluto tutelare la sua privacy.

Amici Serale: Enula pubblica il primo album. Sangiovanni in finale

Enula è stata una delle cantanti più amate di Amici 20, nonostante sia stata eliminata a sorpresa. Il suo percorso sta continuando con grande soddisfazione. Il prossimo 21 maggio uscirà il suo primo album dal titolo Con(torta), omonimo del singolo che aveva già lanciato. L’album comprenderà anche altre canzoni già conosciuti al pubblico come Auricolari e Sola (con Me). Ci sarà anche un duetto realizzato con il cantautore e rapper Franco 126: il titolo è Impronte e proprio questo anticiperà l’uscita dell’Ep.

La semifinale di Amici 20 è stata già registrata. I finalisti Sangiovanni, Giulia Stabile e Aka7even si giocheranno la finale che andrà in onda sabato 16 maggio in prima serata su Canale 5. Il quarto finalista, invece, si conoscerà nella puntata dell’8 maggio. I concorrenti rimasti sono Deddy, Serena Marchese, Alessandro Cavallo e Tancredi Cantù Rajnoldi.

Marco Santoro

Appassionato da sempre di gossip e tv, ne scrive da cinque anni. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce il sito di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.