Skip to main content

Ore difficili per Enrico Papi. Il conduttore ha perso l’adorata mamma che solo cinque giorni fa aveva compiuto 81 anni. La signora Luciana soffriva da tempo di una brutta malattia. Qualche tempo fa la donna, nella vita proprietaria terriera, era stata ospite nel salotto di Barbara d’Urso insieme all’intera famiglia, per raccontare il legame e la complicità che la univa al figlio, famoso conduttore oggi al timone di Guess My Age. Presente in quell’occasione pure il marito Samuele, di professione commerciante d’auto. Papi ha deciso di salutare l’adorata madre con una toccante ed emozionante dedica su Instagram, dove ha condiviso anche uno scatto della signora Luciana. Il 55enne ha pubblicamente ringraziato la madre per l’amore e devozione ricevuti nel corso della sua esistenza.

È morta la madre di Enrico Papi: l’ultimo saluto del conduttore

“Ciao mamma, questa notte sei volata in cielo ma sappi che sei stata il regalo più bello che la vita ci poteva dare. Mamma moglie nonna. Un dono per tutti noi. Grazie per l’amore e l’affetto che hai saputo darci e per tutto quello che ci hai insegnato. Ti voglio bene”, ha scritto Enrico Papi su Instagram, che è stato subito inondato dall’affetto dei suoi follower. Tantissimi like e molteplici i commenti di condoglianze.

Enrico Papi è tornato al timone di Guess My Age su Tv 8

Il conduttore lanciato da Mediaset – cult il suo Sarabanda – è oggi uno dei volti di punta di Tv 8. Dallo scorso 31 agosto Enrico Papi è tornato al timone del quiz Guess My Age, giunto ormai alla sua quarta edizione. Nella trasmissione i concorrenti devono indovinare l’età di sette sconosciuti per difendere il montepremi di 100 mila euro. Nelle puntate delle prime due settimane i concorrenti si avvalgono dell’aiuto di un partner celebre. Tra gli ospiti d’eccezione di questa edizione: Vittorio Sgarbi, Rosanna Cancellieri, Adriana Volpe, Valeria Marini, Michele Cucuzza, Paolo Ciavarro, Eva Grimaldi, Alessio Viola e Paola Di Benedetto.

La vita privata del conduttore Enrico Papi

Enrico Papi è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Dal 1998 è sposato con Raffaella, una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo. La coppia si divide tra Miami e Milano e ha due figli: Rebecca, 19 anni, e Iacopo, 12. Negli ultimi anni Papi si è sottoposto ad una drastica dieta: grazie ad una corretta alimentazione e alla costante attività fisica è passato dalla taglia 52 alla 46.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.