Skip to main content

emma-watson-difende-kristen-stewartEMMA WATSON DIFENDE KRISTEN STEWART – Emma Watson ha difeso la collega Kristen Stewart in un’intervista per Vanity Fair, che le ha dedicato la copertina dell’ultimo numero, in occasione dell’uscita nelle sale del suo film Noi siamo infinito. Kristen è stata oggetto di numerose critiche per aver tradito il fidanzato Robert Pattinson con il regista Rupert Sanders. Emma Watson ha deciso di sostenerla, schierandosi dalla sua parte. Nell’intervista Emma ha detto: Quelli che la criticano sono gli stessi che credono che essere ricchi e famosi è come essere ricoperti di una polvere magica che rende la vita perfetta: niente può andare storto nel tuo fantastico mondo. Per queste persone, Kristen si merita tutte le cose brutte per cui è passata perché aveva una vita fantastica e l’ha rovinata. La Watson può comprendere come si senta la Stewart, essendo anche lei un’attrice di successo, sempre sotto i riflettori. Continuando a sostenerla ha aggiunto: Non so come spiegarlo, ma sicuramente non è un mondo perfetto. Penso che i media guardino a lei in un modo orribile. Kristen è una persona, come tutti noi, ed è così giovane. Tutti commettono errori, tutti. Un raro e bellissimo esempio di solidarietà femminile quello di Emma Watson, non trovate?

KRISTEN STEWART TRISTE LONTANA DA ROBERT PATTINSON – A Kristen Stewart manca terribilmente Robert Pattinson. L’attore si trova in Australia per girare il suo ultimo film The Rover e vi rimarrà fino a marzo. Robert, inoltre, ha impedito a Kristen di andarlo a trovare sul set. La Stewart sta cercando in tutti i modi di mantenere i contatti con il suo ragazzo, sia telefonicamente che con sexy video chat e lettere romantiche. Ma a causa del diverso fuso orario e degli impegni di Robert, i due si sentono davvero poco. Gli amici di Kristen hanno spesso parlato di come lei si senta triste lontana dal suo Rob e di quanto vorrebbe recarsi in Australia. Non potendo farlo, l’attrice sta trascorrendo il suo tempo insieme alle persone a lei più care, come il fratello e gli amici. Secondo HollywoodLife una fonte a lei vicina ha detto: Kristen è stata una donna di casa e continua a trascorrere la maggior parte del tempo con i suoi cani, che la fanno sentire più vicina a Rob, dal momento che per loro sono come dei figli. I cani Bear e Bernie, infatti, sono dei trovatelli adottati dalla coppia, Bear, in particolare, è stato salvato da loro mentre giravano Breaking Down Parte 1. Un’altra persona che sta aiutando Kristen a superare questo momento difficile è sua madre Jules. Insieme a lei Kristen ama cucinare e preparare dolci, una cosa che la rilassa molto.

ROBERT PATTINSON NON HA FIDUCIA IN KRISTEN STEWART – Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno facendo di tutto per ritrovare la serenità dopo il tradimento di lei, ma devono affrontare un grande ostacolo: la mancanza di fiducia di Robert nei confronti di Kristen. Gli amici della Stewart hanno dichiarato ad HollywoodLife che il motivo della nuova crisi tra i due è che Robert non riesce a dimenticare ciò che Kristen ha fatto. Il tradimento di Kristen ha sicuramente messo a dura prova la fiducia che aveva in lei Robert, ma ora lei sta facendo di tutto per dimostrargli che vuole solo lui. Riusciranno a tornare ad essere sereni come una volta?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.