Skip to main content

Emis-Killa-OspedaleEmis Killa viene ricoverato in ospedale, annullate alcune date del Mercurio Tour

I fan di Bari e Napoli del famoso rapper Emis Killa dovranno attendere per poter vedere il concerto del proprio beniamino. Il cantante milanese è stato ricoverato questa notte in ospedale, a causa di una malore (Aggiornamento: Emis Killa scrive sulla sua pagina facebook per far sapere come sta e cosa ha avuto). A comunicarlo è lo staff di Emis Killa tramite un post sulla pagina ufficiale di Facebook. Si parla di un problema di salute, che ha portato Emis ad essere ricoverato in ospedale e per questo impossibilitato a proseguire il suo Mercurio Tour, che lo avrebbe portato il 4 aprile a Napoli e il giorno successivo a Bari. Due date al quale lo stesso Emiliano – questo il vero nome del rapper 24enne – ci teneva molto, tanto che solo due giorni fa su Twitter aveva cinguettato: “Quanta gente verrà questo weekend a trovarmi?”. Ma la salute viene prima di tutto e in questo caso ha portato ad uno stop per il vivace rapper. Le date di Napoli e Bari non verranno però annullate del tutto, ma solo rinviate. A comunicarlo è sempre lo staff di Emis Killa che nel post su Facebook ha anche scritto che ci saranno maggiori aggiornamenti in serata. Ma qual è il malore che ha colpito Emis Killa?

Emis Killa in ospedale, probabile faringite

Fonti vicine ad Emis Killa rivelano che il rapper sia finito in ospedale per una faringite o laringite acuta, ma si attendono comunicazioni ufficiali. Il ricovero in ospedale avvenuto questa notte, mentre si trovava nella sua casa in provincia di Milano, ha portato ad un check up completo e, entro stasera come hanno detto dallo staff di Emis, si saprà  con precisione quanto è accaduto. Già nei mesi scorsi Killa non godeva di un ottimo stato di salute e proprio ieri aveva scritto tramite il suo profilo Twitter: “Tonsillite, febbre alta…”.

Emis Killa ricoverato, i fan lo sostengono sui social

Dopo l’annuncio del ricovero di Emis Killa tanti, tantissimi sono stati i commenti da parte dei fan che hanno scritto parole di incitazione e coraggio. Su Twitter, addirittura, è stato aperto l’hastag  #guarisciprestoemi, schizzato subito ai vertici topic trend della giornata. In attesa di sapere cosa è accaduto ad uno dei rapper italiani più amati, non ci resta che augurare una pronta guarigione dalla redazione di Gossip & Tv!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.