Skip to main content

RIP Eminem è l’hashtag in trend su Twitter che ha mandato in tilt i fan. Sono molti gli utenti sul social che hanno subito dimostrato di essere sconvolti dalla notizia. In particolare, il pubblico non ha potuto non pensare alla morte del noto rapper. I moltissimi fan in tutto il mondo, di fronte a questa particolare tendenza, hanno creato decisamente il caos. Il pubblico non deve temere, in quanto Eminem è vivo. Pertanto, si tratta semplicemente dell’ennesima bufala. Non è di certo la prima volta che il rapper sul web viene fatto passare per morto, com’è accaduto anche ad altri volti noti. Ma cosa ha scatenato questo caso su Twitter? Entrando nel dettaglio, a causare tutto questo caos è stato un utente, il quale ha condiviso un tweet davvero di cattivo gusto, in cui dichiarava di aver ucciso Eminem. Ed ecco che i fan hanno iniziato ad allarmarsi e a condividere post con l’hashtag #ripeminem, salito subito tra i trend di oggi.

Eminem non è morto: l’hashtag RIP Eminem crea il panico tra i fan, cosa è successo

Eminem non è morto, i fan possono stare tranquilli. La bufala lanciata da un utente ha letteralmente creato il panico tra coloro che seguono con passione il noto rapper. Si è diffuso improvvisamente, in queste ultime ore, l’hashtag dedicato alla morte del cantante. I fan, di fronte ai molteplici tweet dedicati all’artista, non hanno potuto non restare sconvolti. Per un attimo tutti loro hanno creduto all’improvvisa morte di Eminem! Sicuramente si tratta di uno scherzo di cattivo gusto, fatto da un utente su internet: “Ho ucciso Eminem”. Si è creato così il panico in tutto il mondo, anche in Italia. Nel nostro Paese sono davvero tanti i tweet diffussi con l’hashtag che è stato in vetta tra le tendenze di Twitter per diverse ore. Chi ha creduto alla notizia sulla morte del rapper ora può tirare un sospiro di sollievo!

Eminem è vivo, ennesima fake news: la bufala ha creato il caos su Twitter

Non è la prima volta che accade una situazione del genere. Questo tipo di fake news sono all’ordine del giorno e con i social fanno immediatamente il giro del web, creando il panico. In passato, sono diversi i volti noti che sono stati dati per morti. Tra questi, anche Eminem. Dunque, non è la prima volta che il rapper finisce per essere protagonista di notizie così sgradevoli!

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.