Skip to main content

emily_deschanelEmily Deschanel mamma per la seconda volta di un maschietto.

Emily Deschanel è un’attrice nata a Los Angeles 38 anni fa. Nota per essere l’antropologa forense Temperance Brennan in Bones, ruolo che l’ha resa famosa in tutto il mondo. La bella attrice è diventata mamma per la seconda volta. Emily Deschanel e il marito David Hornsby sono diventati genitori di un bel maschietto. Ad annunciarlo è stato direttamente il portavoce dell’attrice che ha scelto Us Weekly per diffondere la notizia e assicurare che la mamma e il bambino godono di ottime condizioni di salute. Il nuovo arrivato in casa Deschanel – Hornsby andrà a fare compagnia a Henry Lamar, il primogenito della coppia venuta alla luce nel settembre 2011. La bellissima attrice ha trovato la felicità al fianco di David Hornsby, attore e sceneggiatore, al suo fianco dal 2007 e suo marito dal 2010.

Emily Deschanel: una famiglia nel mondo del cinema.

Per gli appassionati del mondo del cinema è davvero impossibile non conoscere la famiglia Deschanel. La mamma di Emily, Mary Jo, è una famosa attrice, così come lo è anche la sorella minore, Zooey. E proprio Zooey Deschanel è pronta per dare alla luce il primo figlio. L’attrice e il fidanzato Jacob Pechenik, produttore cinematografico, hanno annunciato il lieto evento a gennaio, poche settimane dopo l’annuncio di Emily e David Hornsby. E’ davvero un bel periodo quello che sta vivendo la famiglia Deschanel. Dopo l’arrivo del secondogenito di Emily, infatti, si attende con ansia il momento di dare il benvenuto al primo figlio di Zooey e allargare, così, ulteriormente la famiglia.

Emily Deschanel: fiocco azzurro!

La gravidanza è stata vissuta da Emily Deschanel in modo molto responsabile. L’attrice, infatti, aveva rivelato in un’intervista con Us Magazine di essersi affidata all’aiuto di un nutrizionista per poter affrontare al meglio il lieto evento e avere tutte le proteine di cui hanno bisogno le donne incinta. Emily Deschanel e il marito David Hornsby sono felici di poter abbracciare il secondo frutto del loro amore e di aver vissuto nel migliore dei modi questa gravidanza.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.