Skip to main content

Il Segreto, Sandra Cervera è Emilia: vita privata e curiosità sull’attrice

Nelle ultime puntate de Il Segreto l’abbiamo vista ritrovare la pace al fianco del suo amato. Stiamo ovviamente parlando di Emilia Ulloa, che ha tanto sofferto dopo il tradimento di Alfonso. Finalmente una delle coppie più amate della soap – e anche una delle più longeve! – è tornata a regalare felicità ai tanti fan che la seguono con entusiasmo. Ad interpretare la simpaticissima Emilia è una grande attrice spagnola, Sandra Cervera (31 anni). Nata a Valencia il 19 giugno 1985, ha studiato presso la Scuola Superiore d’Arte Drammatica sin da giovanissima. Dopo varie partecipazioni in spot televisivi e produzioni teatrali, ha trovato il successo grazie alla telenovela “El Secreto De Puente Viejo”. Ma sono tante le curiosità sulla bellissima Sandra Cervera, scopriamone alcune insieme.

5 curiosità su Sandra Cervera, la bella Emilia de Il Segreto

1.Non è fidanzata con l’attore che interpreta Alfonso. In tanti se lo sono chiesto: è possibile sviluppare sul set un feeling, come quello esistente tra Emilia e Alfonso, senza che ciò avvenga anche nella realtà? Per lungo tempo il gossip ha attribuito una romantica storia d’amore a Sandra Cervera e Fernando Coronado, l’attore spagnolo che interpreta l’affascinante Castaneda. In realtà, sembra proprio che tra i due non ci sia altro che una fantastica amicizia. A questo proposito, le indiscrezioni si concentrano ora su Ruben Tejerina come presunto flirt di Sandra.

2.Ha fatto un film con Ramon Ibarra. L’attrice spagnola non si è dedicata solo al teatro e alle soap opera, ma ha partecipato anche ad alcune produzioni cinematografiche. Tra queste, ricordiamo il film “La Cruz” di Beniwood, uscito nelle sale lo scorso 2012. Si tratta di una pellicola di genere thriller-horror, nella quale Sandra Cervera interpreta la figlia di un personaggio che i fan de Il Segreto conoscono molto bene. Stiamo parlando di Ramon Ibarra, l’amatissimo Raimundo della telenovela!

3.Non vuole lasciare la soap. A proposito de Il Segreto, l’attrice non ha nascosto la sua passione per il personaggio di Emilia. Sempre in costante evoluzione, si tratta di una donna molto saggia e ricca di sorprese. Per fortuna la produzione sembra essere d’accordo con il giudizio della Cervera, per questo la vedremo in tv ancora molto a lungo.

Sandra Cervera, tutte le curiosità sulla sua carriera

4.È anche una cantante e ballerina. Quanti talenti può nascondere una donna? Sandra non è solo una bravissima attrice, ma ha dimostrato di cavarsela davvero molto bene anche nel canto e nel ballo. Ne ha dato grande prova in “40, El Musical”, dove si è esibita in tutta la sua bravura.

5.Ha fondato la PlayFilm. Infine, la sua carriera non si limita a tutto ciò che si svolge davanti ad una telecamera o al pubblico. La Cervera ha infatti fondato, assieme ad altri collaboratori, una società di produzione audiovisiva chiamata PlayFilm. Insomma, è davvero una donna dalle mille risorse!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.