Skip to main content

Emanuele Giaccherini, vita privata: l’amore per la moglie e i figli

Della vita calcistica di Emanuele Giaccherini sappiamo tutto, ma di quella privata? Il calciatore – quest’estate impegnato con la Nazionale Italiana per gli Europei 2016 – è felicemente sposato da tempo con Dania, conosciuta nel 2010 quando il centrocampista giocava nel Cesena. “Ricordo che ero imbarazzatissima quando ho conosciuto Emanuele. Mi trovavo nel bar del mio amico e fui coinvolta in questa festa. Non mi sentivo a mio agio, ero lì per puro caso ed evidentemente devo aver fatto tenerezza ad Emanuele al punto tale che mi rivolse la parola per spezzare questo mio imbarazzo” ha raccontato la signora Giaccherini in un’intervista rilasciata a Tutto Juve.

Giaccherini, vita privata: il matrimonio con Dania

“Parlammo per tutta la serata e quando andò via, mi chiese solo il mio nome e cognome, ma ciò aveva un senso ben preciso. Voleva cercarmi su un noto social network per chiedermi l’amicizia e così fu, diventammo amici virtualmente e un giorno mi chiese se volevamo vederci. Dopo il primo incontro non ci siamo più lasciati” ha confidato Dania Giaccherini. Un anno dopo il loro primo incontro, Emanuele e la moglie  si sono sposati. Il matrimonio è stato poi benedetto dall’arrivo di due splendide bambine: Maria Giulia e Caterina, che oggi hanno rispettivamente quattro e tre anni“Emanuele è un libro aperto, è la purezza fatta persona è una persona pulita. Si è donato al cento per cento per conquistarmi, azzerando i miei pregiudizi” ha rivelato la moglie di Giaccherini, che rivela anche quanto il calciatore sia un uomo molto religioso.

Emanuele Giaccherini: il calciatore è molto religioso

“Entrambi lo siamo, prima di una gara gli dico sempre ‘In braccio a Gesù’, è la mia preghiera affinché tutto vada bene e non si faccia male” ha spiegato Dania. La coppia condivide l’amore per le cose semplici: a entrambi piace fare lunghe passeggiate, andare in piscina e viaggiare.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.