Skip to main content

elodie e lele dopo amiciElodie e Lele stanno ancora insieme dopo Amici? Tutte le news sulla coppia

Elodie e Lele sono una delle coppie più belle nate all’interno della scuola di Amici. I due giovani hanno cercato di tenere nascosta la loro storia d’amore il più possibile, ma durante il Serale il pubblico si è reso conto di quanto affetto ci fosse tra loro. Dopo il talent-show, i due ragazzi hanno continuato a stare insieme, anche se più volte si è sentito parlare di presunte crisi. Entrambi hanno poi deciso di prendere parte a Sanremo. Lei ha partecipato alla categoria Big, mentre lui a quella dei Giovani. Durante la kermesse canora più famosa d’Italia, la coppia scelse di appoggiarsi a vicenda, senza però trascorrere quei giorni insieme. Subito dopo il Festival, i due sono tornati ad apparire insieme. Ma ad oggi stanno ancora insieme?

Elodie e Lele sempre più innamorati dopo Amici: tutto quello che c’è da sapere sulla coppia

Elodie e Lele sono ancora felicemente fidanzati. I due giovani sembrano essere davvero molto innamorati e soprattutto inseparabili. Nonostante se ne siano dette di tutti i colori, la coppia continua ad essere molto felice. I due ex concorrenti di Amici stanno perciò ancora insieme. Sui social appaiono di tanto in tanto loro fotografie, anche se non molto spesso. La Di Patrizi e Esposito sembrano essere infatti davvero molto riservati per quanto riguardo la loro vita privata. Dopo il Festival, i due ragazzi hanno visto incrementare il loro successo e i loro numerosissimi fan.

Elodie e Lele dopo Amici: tutte le novità sulla coppia

Dopo Sanremo, si è anche parlato molto di una particolare scelta fatta dalla giovane cantante. La Di Patrizi ha deciso di prendere le distanza da Emma Marrone lavorativamente parlando. La giovane ha infatti deciso di cambiare manager. In molti hanno pensato che dietro tale scelta ci fosse una presunta discussione tra lei e Emma, ma a quanto pare non è così.  A questo punto non ci resta che attendere altre news.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.