Skip to main content

elodie e lele dopo amiciElodie e Lele dopo Amici: i due cantanti si sono lasciati

Si sono conosciuti e innamorati nella scuola più ambita d’Italia. I due ex allievi e cantanti di Amici sembrano essere arrivati ad una rottura definitiva. Elodie e Lele sono due dei concorrenti, della quindicesima edizione del talent-show di Canale 5, più amati dai telespettatori italiani. A quanto pare, la loro storia d’amore ha fatto sognare innumerevoli fan. Seppur i diretti interessati hanno sempre cercato di tenere la loro storia lontana dai riflettori, alla fine è venuta a galla la verità. Nel corso del Serale è stato impossibile non notare la loro notevole complicità. Dopo la grande avventura vissuta nello studio di Maria De Filippi, la giovane coppia sembrava essere scoppiata. Con il passare del tempo, si è scoperto che la Di Patrizi e Esposito erano ancora felicemente fidanzati.

Elodie si svela dopo Amici: addio a Lele Esposito? La dichiarazione shock

Ad oggi, scopriamo che Elodie e Lele potrebbero aver deciso di prendere due diverse strade. Durante una delle sue tante ospitate, la cantante dai capelli rosa ha rivelato alcuni particolari dettagli sulla sua attuale situazione sentimentale. Riferendosi a colui che tutti credevano ancora il suo fidanzato, la Di Patrizi è stata piuttosto chiara: “In questo momento diciamo che abbiamo preso strade diverse.” In ogni caso, i fan più accaniti vogliono ancora appigliarsi a quel ‘per ora’. Alcune persone hanno infatti rivelato di aver visto molto dispiacere negli occhi della ragazza. Che sia, forse, un segnale di come sia ancora innamorata di Esposito?!?!?

Elodie e Lele separati: la decisione dei due cantanti dopo Amici

Nel corso di quest’ultimo anno se ne sono sentite davvero di tutti i colori. A dar retta ad ogni voce, la Di Patrizi e Esposito si sarebbero lasciati e rimessi insieme innumerevoli volte. Ad oggi, però, a rivelare la rottura è la diretta interessata. Al momento, non sappiamo con certezza cosa si accaduto, ma dalle parole della ragazza sembra esserci ancora molto affetto. Nel corso degli ultimi giorni, la cantante è finita al centro dell’attenzione anche per un’altra importante questione. L’ex di Amici è infatti tornata a parlare del suo distacco da Emma Marrone.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.