Skip to main content

stefano de martino elodie chiElodie di Amici e Stefano De Martino foto Chi: la cantante fa chiarezza

Le foto di Elodie Di Patrizi e Stefano De Martino sul settimanale Chi hanno alzato un vero e proprio polverone nel mondo del gossip. L’ex marito di Belen Rodriguez ha subito bollato il servizio come infondato mentre la cantante ha deciso di chiarire le dinamiche dell’incontro con il ballerino. Come e quando è nata l’amicizia tra i due? Com’era prevedibile all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. I giovani non si sono persi di vista dopo la fine del talent show e si sono rivisti di recente. Galeotto un impegno di lavoro, Elodie e Stefano ne hanno approfittato per passare del tempo insieme e scambiare due chiacchiere.

Elodie su Instagram spiega cosa è successo con il ballerino Stefano De Martino

“Stefano è un amico” ha precisato Elodie di Amici su Instagram. L’artista dai capelli rosa ha voluto parlare schiettamente ai suoi fan, che sono sempre molto attenti e premurosi nei suoi riguardi. “Non ci vedavamo da tempo e ci siamo incontrati sul set fotografico di una campagna pubblicitaria che uscirà a settembre. Abbiamo preso un semplice caffé, che male c’è?” ha spiegato l’amica di Sergio Sylvestre. L’italo-francese ha poi terminato il suo intervento con una frecciatina a Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini. “W l’estate dei gossip fasulli” ha concluso l’ormai ex amica di Emma Marrone. L’ha presa con ironia pure De Martino che su Instagram Stories ha fatto sapere: “Promemoria, regola per non cadere nella rete del gossip: mai toccare la spalla delle persone con cui parli”.

Elodie Di Patrizi e Stefano De Martino entrambi single ma sono solo amici

Dunque, nessun flirt tra Elodie e Stefano anche se entrambi sono attualmente single. La Di Patrizi ha da poco concluso la sua relazione con il collega Lele Esposito mentre De Martino non si è più fidanzato dopo il divorzio da Belen Rodriguez. Il suo unico amore resta, almeno per il momento, il figlio Santiago.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.