Skip to main content

elisabetta pellini selfieElisabetta Bellini vita privata: l’attrice si sposa con Luigi

Fiori d’arancio per Elisabetta Pellini. La nota attrice di fiction sta per sposare il fidanzato Luigi. A farlo sapere il settimanale Diva e Donna, nella rubrica Sussurri tra Divi. L’interprete – protagonista al momento su Rai Uno con Scomparsa e Sirene – dovrebbe convolare a nozze prima di Natale. Chi è il futuro marito Luigi? Un esperto di comunicazione attualmente impiegato in Rai ma con un passato da portavoce di un ex ministro. La storia tra i due è nata qualche tempo fa ma tenuta rigorosamente al riparo da chiacchiericci e occhi indiscreti. Tanto che erano in pochi a conoscere questo legame. I diretti interessati non hanno mai condiviso selfie di coppia o dediche d’amore. In passato l’interprete ha sempre vissuto lunghe relazioni, tutte finite però nel peggiore dei modi. Nelle interviste con la stampa la Pellini non ha mai nascosto le sue pene d’amore ma ora è finalmente pronta a provare una delle felicità e soddisfazioni più grandi come per l’appunto il matrimonio.

Elisabetta Pellini: vita privata e carriera dell’attrice

Elisabetta ha 43 anni ed è figlia d’arte: il padre era il regista di documentari Oreste Pellini. Non solo: è la discendente degli scultori Eugenio e Eros Pellini. Ha iniziato a lavorare in televisione giovanissima, a soli ventidue anni. Subito dopo ha intrapreso il percorso di attrice. È apparse nelle serie tv italiane più importanti degli ultimi anni: da Un Medico in Famiglia a Rex, passando per Le Tre Rose di Eva, Don Matteo e Braccialetti Rossi. Nella lunga carriera della Pellini non è mancato il cinema. Tante le pellicole che ha girato Elisabetta che, superata la soglia dei quarant’anni, non è ancora sposata e non ha figli. Nel corso della sua carriera ha sempre preferito non parlare della sua vita sentimentale.

Elisabetta Pellini: le dichiarazioni sull’amore

“Ho avuto storie molto lunghe e belle, ma con grandi ferite. Ora devo richiuderle e poi pensare all’amore, anche se è vero che non ti avvisa quando arriva. Non sono cinica, né fredda e voglio continuare a crederci ancora. Per questo tengo dentro una piccola Eli. E’ la mia salvezza, è un pozzo dove conservo e da dove attingo i ricordi migliori”, ha raccontato la Pellini a Pianeta Donna.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.