Skip to main content

Elisabetta Gregoraci peso, altezza e piedi: le misure della moglie di BriatoreElisabetta Gregoraci altezza, peso e piedi: un fisico perfetto e invidiato

Elisabetta Gregoraci, alta 176 centimetri, è una delle icone della bellezza italiana. La moglie di Flavio Briatore può vantare un peso forma di 57 kg.  Di scarpa invece la showgirl ha una misura 38. Ma come riesce a mantenere un fisico del genere? Sono in molte le donne che vorrebbero avere le sue forme. Il corpo di Elisabetta è anche frutto di moltissimi anni di sport, ovvero dieci anni di karate e due di atletica leggera. Dopo la nascita del piccolo Nathan Falco niente è cambiato per la Gregoraci, simbolo della bellezza mediterranea. Da sempre, Elisabetta sta attenta alle domande poste dalle sue ammiratrici. Ed è proprio a loro che riserva degli importanti consigli riguardanti il fisico perfetto. Qualche tempo fa la moglie di Briatore è stata presa di mira dal gossip, che la vedeva troppo magra. Le notizie parlavano di un dimagrimento drastico, dato da una dieta fuori dal normale. Ma la Gregoraci ha prontamente smentito le voci, dichiarando di non seguire alcun tipo di dieta. Ora, però, vediamo insieme quali sono i segreti del suo fisico.

 

Elisabetta Gregoraci: ecco i segreti dell’alimentazione corretta

Elisabetta Gregoraci tra i suoi consigli riguardanti il fisico ci ha tenuto a precipare: “Mi mantengo in forma correndo dietro a mio figlio Nathan-Falco e faccio lunghe passeggiate con mio marito.” Una rivelazione che ha portato le donne a credere ancora in una silhouette come quella della moglie di Briatore. Elisabetta ha, inoltre, svelato il suo segreto sull’alimentazione. A quanto pare la Gregoraci mangia solo cibi mediterranei, soprattutto pasta, meglio se al kamut. Ovviamente non devono mancare i legumi, le verdure, l’olio extravergine d’oliva e i cereali. Nella sua alimentazione vi sono anche le proteine, contenute nel pesce e nella carne. Elisabetta non beve bibite gassate, ma solo acqua e qualche frullato alla frutta.

Elisabetta Gregoraci: lo sport praticato dalla showgirl per una silhouette perfetta

Ovviamente per mantenere un fisico come quello di Elisabetta Gregoraci non basta solo rispettare l’alimentazione corretta. La showgirl ha ammesso più volte di amare la buona cucina e, dunque, deve compensare con lo sport. In particolare pratica Crossfit e Krav Maga. Il primo tratta un allenamento americano molto intenso, mentre il secondo è un tipo di combattimento per l’autodifesa. Dunque, lo sport e l’alimentazione rappresentano la chiave giusta per mantenersi in forma. E’ necessario avere costanza e volontà. Dopo aver smentito la crisi con il marito Briatore, Elisabetta continua a mantenersi in forma a 37 anni.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.