Skip to main content

Elisabetta Gregoraci è tornata in televisione con un ruolo di primo piano. Dopo il Grande Fratello Vip, dove ha mostrato lati inediti della sua personalità, l’ex moglie di Flavio Briatore ha ripreso in mano le redini di Battiti Live, la kermesse musicale organizzata da Mediaset e Radio Norba. La conduttrice calabrese presenta l’evento musicale da anni, più precisamente dal 2017.

Per la prima puntata di Battiti Live 2021 Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato un vestito audace, firmato Marco Bologna. Un abito della collezione autunno-inverno 2021/2022. Un modello a balze con la gonna asimmetrica, davanti corta, dietro con un mini strascico, che mettono in mostra le gambe lunghe e snelle della soubrette.

Sulla parte superiore il vestito ha le maniche lunghe, un colletto bon-ton e una maxi scollatura cut-out che rivela il décolleté impeccabile. A segnarle il punto vita, una cintura rigida e gold. Elisabetta Gregoraci ha completato l’outfit con sandali di Aquazzurra dal valore di 450 euro e gioielli color oro.

L’ex gieffina ha abbinato dei pendenti scintillanti di Chanel e ha scelto di raccogliere i lunghi capelli in un elegante chignon. La scelta di stile di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live 2021 ha messo d’accordo tutti: i complimenti sul look si sono letteralmente sprecati sui social network.

“Spettacolare”, “Stupenda”, “Meravigliosa”: sono solo alcuni dei commenti in merito all’outfit di Elisabetta Gregoraci. Meno convincente, invece, la conduzione della 41enne di Soverato. Qualcuno infatti ha trovato poco decisa EliGreg nel ruolo di presentatrice e intervistatrice.

“La Gregoraci quando fa le domande sembra proprio che non sappia cosa sta dicendo”, ha scritto qualcuno su Twitter. Qualcun altro ha invece notato: “Elisabetta Gregoraci è il mio spirito guida. Legge il copione e non fa nulla per nasconderlo, come si fa a non amarla”.

E poi ancora: “Legge troppo il gobbo”, “È bello vedere che la visibilità del GF Vip ha dato maggiore possibilità in tv a una con le qualità della Gregoraci. Finalmente farà altro oltre a Battiti Live…ah no”, “Quanto è impostata la Gregoraci”.

C’è chi ha provato a difendere il lavoro di Elisabetta Gregoraci: “Ha una bella voce da ascoltare”. Oppure: “Elisabetta Gregoraci splende di luce propria, alla facciazza dei rosiconi”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.