Skip to main content

elisabetta gregoraci gravidanzaELISABETTA GREGORACI INCINTA – Potrebbe essere una delle gravidanze più seguite del prossimo anno quella di Elisabetta Gregoraci che sulla copertina di Visto, in edicola a partire da domani mattina, insieme al marito Flavio Briatore, annuncia di essere in dolce attesa. Il settimanale, come vi abbiamo anticipato deve ancora uscire, per cui sul web sta circolando la sola cover che ritrae Lady Briatore con scritto: “Aspettiamo una bambina bella come la sua mamma“; la Gregoraci, dunque, rompe ogni indugio e rivela in esclusiva di aspettare la cicogna che arriverà nel 2013. A giudicare le prime indiscrezioni si tratterebbe di un fiocco rosa, di una femminuccia che andrebbe a far compagnia a Nathan Falco, il primogenito della coppia. Ricordiamo tutti l’attesa per conoscere il nome del bambino e quante interviste la coppia ha fatto per specificare il perchè dei due nomi e dell’ordine con cui sono stati scelti. Dobbiamo aspettarci un nuovo tour de force di dichiarazioni anche in quest’altra gravidanza?

ELISABETTA GREGORACI ASPETTA UNA BAMBINA – Non è un mistero che la coppia volesse un altro figlio e Elisabetta, da mesi, rilascia interviste dicendo di desiderare ardentemente una bambina che le somigli: “Io e Flavio non vogliamo che Nathan Falco resti figlio unico. Ci proveremo l’anno prossimo: vorrei una femminuccia mora con i capelli lunghi” – aveva detto la calabrese lo scorso luglio al settimanale Top, aggiungendo che le sarebbe piaciuto ricevere una sorpresa particolare -“Il mio sogno? Due gemelli“. Forse, quest’ultimo desiderio rimmarrà tale per adesso ma di sicuro la felicità è tanta per la futura mamma che, nel prossimo 2013, dividerà la scena con le altre mamme – vip. La Gregoraci, che ci tiene molto anche alla forma fisica, ammette che una gravidanza sarebbe il modo giusto di lasciarsi andare ai vizi e ai peccati di gola: “Penso che sia la cosa più bella fregarsene della linea quando si desidera un figlio. Non vedo l’ora di lasciarmi ingrassare o di arrivare sino alla sesta misura di reggiseno”- diceva ancora a Top.

LE VIP CHE SARANNO MAMME NEL 2013 – E adesso? Cosa avrà raccontato nell’intervista al settimanale? Come dicevamo per noi appassionati di gossip, il 2013 sarà l’anno della cicogna con moltissime donne dello showbiz che risultano in dolce attesa. Oltre a Belen Rodriguez e a Raffaella Fico, abbiamo una lunga carrellata di nascite da seguire: Laura Pausini, Serena Autieri, Sabrina Ghio, Katia Pedrotti, Carmen Russo e poi a livello internazionale Shakira e Giselle Bundchen sono solo alcune delle donne che diventeranno mamme di nuovo, oppure per la prima volta, nell’anno che verrà. In attesa di mostravi le dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci in merito a questa gravidanza, vi lasciamo con il toto-nome. Secondo voi sarà  di nuovo battaglia in casa Briatore?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.