Skip to main content

ELISABETTA CANALIS AMA ANCORA STEVE-O – Elisabetta Canalis porta nel cuore una mancanza che solo un uomo vero può colmare, un uomo che le riesca a dare sicurezza e amore, al quale poter raccontare tutto quello che le passa per la testa senza alcun tipo di freno. Non vuole un uomo che vive solo nei suoi sogni, ma uno vero, in carne e ossa, proprio quello che, non molto tempo fa, le ha detto addio. Di chi stiamo parlando, di George Clooney? No, no, è ‘preistoria’: con lui l’amore vero non ci è mai stato; ci riferiamo invece a Steve-O, lo stuntman di Jackass che è stato visto insieme all’ex velina per la prima volta nell’ultimo periodo sanremese. Le manca davvero molto Steve, tanto che, quando va nei supermarket, fa la spesa per due, come se, così facendo, potesse ritrovarlo magicamente nella sua casa, come se nulla fosse mai successo.

LA CANALIS CONTRO LA DIPENDENZA DI STEVE – Quando Elisabetta viveva la sua storia con lo stuntman, gliene hanno dette davvero di cotte e di crude: che è impossibile passare dalla stelle alle stalle con tanta facilitià (con riferimento alla relazione di Clooney prima e quello di Steve-O poi) e che lei non abbia mai fatto nulla per curare la dipendenza agli alcolici del suo ultimo fidanzato, e che, anzi, l’abbia sempre assecondato. Ma la Canalis questa accusa proprio non la può digerire e spiega che la storia col suo ex è stata difficile proprio per la dipendenza di lui: ogni volta che si ritrovavano a tavola, una bottiglia di vino poteva diventare una fonte insopportabile di stress: ‘Sulla nostra separazione sono state scritte cose velenose. Addirittura che avevo una pessima influenza su di lui. In realtà se stai con un persona con i problemi di dipendenza che ha avuto Steve devi essere pronta a vivere la sua vita, perché lui la tua non la può condividere’.

BOBO VIERI? ACQUA PASSATA! – E il ritorno di fiamma con Bobo Vieri? Un semplice fuoco di paglia. È vero che tra lei e il calciatore (in pensione) ci è stato un riavvicinamento, e che lei l’abbia sostenuto a Ballando con le stelle, e che lui vorrebbe riprovarci, ma è altrettanto vero che Elisabetta non prova più niente nei suoi confronti. Oramai il suo chiodo fisso è Steve-O.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.