Skip to main content

Elisabetta-Canalis-IncintaElisabetta Canalis: come va la gravidanza?

Elisabetta Canalis è al settimo cielo: finalmente la showgirl sarda è incinta del marito Brian Perri. Una notizia, data ai fan via social, che scaccia finalmente tutti i brutti momenti passati quando lo scorso anno la Canalis fu vittima di un aborto spontaneo. Ora Elisabetta è pronta a diventare mamma – è già stato rivelato che sarà una femmina – e sta cercando di vivere al meglio questa dolce attesa. Come si nota spulciando il profilo Instagram di Elisabetta Canalis, aggiornato quotidianamente, l’ex velina cerca di godersi questa gravidanza con tranquillità e serenità, tra ore spensierate al mare e dolci passeggiate in compagnia di Piero, l’amato cagnolino.

Elisabetta Canalis incinta: primo figlio dal marito Brian Perri

L’attesa di Elisabetta Canalis è resa ancora più dolce dalla presenza del marito Brian Perri il quale, nonostate gli impegni di lavoro, non trascura mai la moglie. Tanto che la Canalis spesso lo ringrazia pubblicamente via social, con dediche d’amore e di stima. L’ultima è la seguente: “Sto viaggiando intorno a questo mondo, a 10 metri dal suolo, così incredibilmente felice perché ho trovato te amore”. Dunque, l’amore procede a gonfie vele per Elisabetta Canalis, che ha sposato Brian Perri solo lo scorso settembre, con una cerimonia da favola. Aver trovato l’amore del chirurgo americano è davvero una benedizione per la nostra Eli, che in amore ha sofferto tanto a causa di storie sbagliate e finite male.

Elisabetta Canalis presto mamma

Elisabetta Canalis è pronta a diventare mamma. Nell’attesa di conoscere la sua primogenita, che nascerà tra qualche mese, l’ex protagonista di Striscia la notizia fa le prove con le figlie delle amiche, in primis con la bambina di Maddalena Corvaglia, l’amica con il quale ha esordito poco più che ventenne nel mondo dello spettacolo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.