Skip to main content

Elisabetta Canalis selfie marePer Elisabetta Canalis una festa di compleanno da urlo (in tutti i sensi)

Quella di ieri, per Elisabetta Canalis era una giornata speciale. L’ex velina di Striscia la Notizia compiva gli anni e per l’occasione i suoi amici hanno deciso di organizzarle una splendida festa a sorpresa. A mostrare ciò che è accaduto è stata lei stessa tramite i profili social scatenando, inoltre, tantissime risate. Elisabetta si è concessa un pomeriggio di shopping in compagnia di suo marito Brian e della loro figlioletta, Skyler Eva. Quando è tornata a casa, però, si è trovata dinnanzi ad uno scenario inaspettato. Non appena ha aperto la porta, un folto gruppo di suoi amici, dalla cucina, le ha urlato ‘Sorpresa!’ facendola, naturalmente, spaventare.

Elisabetta Canalis e la festa a sorpresa più bella di tutte

La Canalis ha lanciato un urlo non indifferente mentre il marito, alle sue spalle rideva divertito. In seguito tutti i suoi amici sono corsi ad abbracciarla. Tra di loro c’erano volti a noi molto conosciuti come, per esempio, Tiziano Ferro, Bianca Balti e Nina Senicar. Tutti gli invitati alla festa indossavano una t-shirt nera con la scritta, in giallo, ‘Happy Birthday Elisabetta’ mentre l’hasthag della serata è stato #ivebeencanalised (sono stato canalizzato). La casa di Los Angeles della showgirl si è poi animata tra canti, balli, e un barbecue stile brasiliano. Il divertimento ha raggiunto livelli altissimi, insomma per la Canalis è stato organizzato un party davvero strepitoso. Con Tiziano Ferro, poi, non poteva mancare il karaoke. In compagnia del cantante, infatti, la festeggiata e i suoi amici si sono dilettati a cantare a squarciagola le canzoni più celebri ed amate da loro.

Elisabetta Canalis compie gli anni, il silenzio di Maddalena

La bella Eli, insomma, ha passato una serata circondata dai suoi affetti più cari. Qualcuno, però, ha notato l’assenza di Maddalena Corvaglia (specialmente sui social, nessuna dedica, nessun augurio). I problemi, tra le due, non sembrano essersi ancora risolti. Peccato, perché la loro amicizia era davvero d’esempio. Si racconta che le due abbiano litigato ma proprio la Canalis, ultimamente, non ha voluto svelare nessun dettaglio a riguardo. La speranza, nei fan delle due, di rivederle ancora insieme resta però ancora accesa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.