Skip to main content

STRISCIA LA NOTIZIA CANALIS CORVAGLIA VELINE- Probabilmente rappresentano ancora la coppia di veline di Striscia La Notizia più amata della storia del programma. Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono state per lungo tempo le ragazze più seguite d’Italia, ammirate dalle donne per la loro bellezza e considerate dagli uomini come le fidanzate ideali. Per tre anni, dal 1999 al 2002, hanno ballato sul bancone del noto tg satirico di Antonio Ricci, suscitando continuo interesse su di loro e soprattutto sulla loro vita privata, continuamente messa sotto la lente d’ingrandimento. Il gossip, infatti, così come i rapporti sentimentali, hanno giocato a loro vantaggio, facendo aumentare sempre di più la popolarità dell’una e dell’altra velina. Maddalena Corvaglia, giovanissima, all’epoca viveva una sorta di storia clandestina con Enzo Iacchetti, il conduttore di Striscia insieme ad Ezio Greggio, mentre Elisabetta Canalis aveva una vita amorosa alla luce del sole, anzi, sulle prime pagine delle copertine dei settimanali.

MADDALENA CORVAGLIA MOGLIE E MAMMA – La sua storia con Christian Vieri ha spianato la strada al binomio velina – calciatore e viene ricordata ancora oggi come una relazione seguitissima dagli appassionati di cronaca rosa che tuttora considerano la sarda e l’ex giocatore come una delle coppie più belle che lo showbiz abbia visto negli ultimi quindici anni. Il loro calendario, poi, dagli scatti bollenti ha mostrato a tutta Italia la passione e l’attrazione fisica che provavano l’una per l’altro. Ma, seppur dopo anni, quella storia finì con la Canalis che, da allora, incontrò un uomo sbagliato dopo l’altro: il calciatore Reginaldo e poi George Clooney fino ad arrivare al tatuatissimo Steve – O. La Corvaglia, invece, ormai mamma di Jamie Carlyn, si è sposata con il chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns e con il marito si sposta di città in città. Tralasciando la loro vita privata, però, oggi la nostra attenzione si focalizza sul cambiamento fisico che ha caratterizzato la vita delle due ex veline.

ELISABETTA CANALIS MADDALENA CORVAGLIA TROPPO MAGRE – Facendo un confronto tra ieri e oggi, notiamo che le due donne hanno subito un cambiamento inverso rispetto alle altre comuni mortali, le quali, da ragazze, sono più magroline per poi prendere peso con gli anni che passano. Maddy ed Eli, invece, ci hanno dimostrato di come sia possibile il contrario: rivedendole nelle vecchie immagini di repertorio a Striscia La Notizia, le troviamo più piene, più formose mentre adesso che hanno superato i trent’anni sembrano delle teenagers dal punto di vista fisico, apparendo in alcune foto fin troppo magre. A cosa sarà dovuta la loro eccessiva magrezza? La Canalis ha sempre detto di fare moltissima ginnastica e sottoporre il suo corpo ad un duro allenamento ma ciò non toglie che sia diventata troppo esile, con il décolleté che deve aver perso qualche taglia dai tempi dei suoi esordi; anche la Corvaglia segue la stessa linea dell’amica e, dopo la gravidanza, sembra ancora più magra di quanto non lo fosse prima di rimanere incinta. Ecco le foto del nostro confronto, come vi sembrano?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.