Skip to main content

elisabetta canalis e belen rodriguezSu instagram foto di un pranzo tra amiche a Milano

Elisabetta Canalis e Belen Rodríguez grandi amiche a Milano: nel pomeriggio sui loro profili instagram e twitter le due showgirl hanno postato una serie di foto che le ritraggono insieme, scherzose, sorridenti, in abbigliamento casual per un pranzo informale tra amiche. Belen ed Elisabetta si sono date appuntamento per un pranzo insieme da Le Petit Bistro, un noto locale milanese in cui i personaggi della televisione e del gossip sono di casa, un luogo molto trendy con un’altra sede a Miami negli Stati Uniti (sarà per questo che la nostra Eli ci va così volentieri?). Eli e Belu sembrano due vecchie amiche, affiatate e spensierate, posano insieme alla proprietaria del locale e e anche da sole, proprio come farebbero due ragazze della loro età che decidono di passare un po’ di tempo insieme. i commenti dei fan, neanche a dirlo, sono super entusiasti: nonostante il look molto acqua e sapone di Eli e Belu, le due rimangono sempre assolutamente splendide, e non possono proprio passare inosservate. T-shirt a righe e jeans per Belen, t-shirt bianca e pantalone nero per Elisabetta, trucco ridotto al minimo indispensabile (non ci crede nessuno che non siete truccate, ragazze, questo proprio no!), capelli sciolti con una piega molto naturale: semplicemente perfette!

Elisabetta e Belen: un’amicizia che parte da Sanremo 2011 e arriva fino a oggi

Elisabetta e Belen si sono conosciute meglio in occasione di Sanremo 2011, quando presero parte insieme alla kermesse che quell’anno era condotta da Gianni Morandi. E ovviamente, con due prime donne di questa portata su un palcoscenico come quello di Sanremo che storicamente invita alla polemica, non poteva mancare la lite, tutta a base di frecciatine in diretta tv:  Elisabetta che calpesta la coda del vestito di Belen, Belen che abbozza un sorriso ma poi a favore di telecamera commenta “Me lo sta facendo apposta”… erano ancora i tempi in cui le due erano le fidanzate ufficiali di Clooney e Corona, e da allora di acqua sotto i ponti ne è passata un bel pò. Ed anche il loro rapporto, sembra ormai, a giudicare dalle foto, un’amicizia molto complice. Molto amica delle due anche Claudia Galante, che commenta a tutto spiano le foto mandando baci e complimenti. La Canalis ultimamente sembra avere molte amiche nell’ambiente dello spettacolo: a parte la sua amicizia storica con Maddalena Corvaglia, con cui ha condiviso il bancone di Striscia, hanno fatto il giro dei social network quest’estate le foto che la ritraevano in bikini sul bordo di una piscina gigantesca insieme ad un’altra vecchia conoscenza del gossip, Aida Yespica (che in questi giorni non ha bisogno di postare foto su instagram per fare parlare di sè, grazie alla storia del licenziamento del calciatore Ozil dal Real Madrid, pare a causa di qualche notte brava di troppo in compagnia della showgirl…).

Sarà una vera amicizia, o solo una trovata pubblicitaria?

Tra le due sarà vera amicizia, o solo un modo per far parlare ancora di più di sè (anche se ci sembra che soprattutto Belen in questo periodo non ne abbia tutto questo bisogno…)? E soprattutto una curiosità: Elisabetta andrà al matrimonio di Belen e Stefano?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.