Skip to main content

Elisabetta Canalis è stabile a Milano da alcune settimane: che abbia abbandonato la sua seconda casa negli States?

Nonostante sia una bellezza di casa nostra, vedere per così tanto tempo Elisabetta Canalis ferma in pianta stabile a Milano è quasi un miraggio. E’ vero che per lei, negli ultimi giorni, gli impegni sono stati tanti: dalla settimana della moda milanese, al suo compleanno che ha festeggiato con gli amici più cari, fino al chiaccheratissimo matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ma, in tutto questo, la sua seconda casa a Los Angeles, che fine ha fatto? A mettere la pulce nell’orecchio a tutti i fan dell’ex veline è, ancora una volta, Verissimo che posta una foto di Elisabetta Canalis su Instagram commentando: “Elisabetta Canalis a Milano da qualche settimana, avrà abbandonato il sogno americano?”. Da sempre infatti, la showgirl è divisa tra Italia e America dove sta cercando di sfondare come attrice e dove, pare, stia seguendo da tempo un corso di recitazione. Meglio comunque non farci l’abitudine a vedere Elisabetta Canalis in giro per le strade di Milano perché la valigia è sempre in agguato, anzi è già pronta sul letto

Elisabetta Canalis: pronta per un altro lungo viaggio

La smentita di un suo possibile trasferimento definitivo a Milano arriva proprio dalla bella showgirl che, dopo la chicca di Verissimo, posta sul profilo Instagram la foto di una valigia: “La valigia sul letto prima di un lungo viaggio…grazie @fracescaversace -scrive – è giunto il momento di usare il tuo birthday gift, tra poche ore”. La partenza è quindi imminente. I fan si sono subito scatenati in commenti: chi la vorrebbe per sempre in Italia e chi, invece, è solo curioso di sapere la meta del viaggio. Il mistero è subito svelato e a rivelare la verità è proprio Francesca Versace, nota stilista e amica della showgirl, che commenta: “See u in LA soon, bon voyage Eli”. Ebbene si, Elisabetta Canalis sta proprio per prendere l’areo in direzione Los Angeles: dunque, il sogno americano non è stato abbandonato.

Elisabetta Canalis tra poche ore tornerà in America

La valigia sul letto, firmata Francesca Versace, la riporterà in America dove Elisabetta sta cercando di sfondare nel mondo del cinema come attrice. Quanto dovremo aspettare per riaverla in Italia? Questo, purtroppo, non ve lo sappiamo dire. Per ora, non ci resta che seguire il sogno americano, insieme a lei, attraverso i social.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.