Skip to main content

Elisa Toffoli ha sposato Andrea Rigonat dopo 13 anni di amore

Un giorno davvero speciale e indimenticabile questo per Elisa Toffoli, la cantante più nota al pubblico come Elisa, che oggi è convolata a nozze con il chitarrista Andrea Rigonat, suo compagno da oltre tredici anni e da cui ha avuto già due figli: Emma Cecile, di cinque anni, e Sebastian, di due. Una cerimonia unica, svoltasi a Grado nella Basilica Patriarcale di Sant’Eufemia, dove la cantante 37enne è stata accolta da tanti illustri invitati per i quali, Elisa e Andrea, hanno riservato l’intera navata centrale, con tanto di cordone di sicurezza e guardie del corpo per tenere lontani gli sguardi dei più curiosi. Una cerimonia che si è svolta a partire dalle 16, e a cui Elisa si è mostrata radiosa nel suo abito bianco di pizzo con maniche e coroncina di fiori stile hippie.

Elisa e Andrea sposi: grandi ospiti per le attese nozze

Tra gli invitati (come possiamo vedere dalle foto postate dal sito Isa e Chia) l’amica e “rivale” nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone, che proprio ieri ha lasciato un messaggio social per la futura sposa. Sembra non siano mancati al lieto evento anche i noti cantanti Tiziano Ferro, Luciano Ligabue, Alessandra Amoroso, Francesco Renga e Giuliano Sangiorgi (leader dei Negramaro), e sembra molto probabile che alle nozze fossero presenti anche i Kolors, gruppo della squadra capitanata proprio da Elisa, vincitore dell’ultima edizione di Amici.

Elisa e Andrea oggi sposi: i dettagli delle nozze

Un arrivo che non ha lasciato delusi i suoi fan: in pieno stile rock, Elisa e Andrea hanno fatto il loro ingresso in scena su un sidecar che ha divertito tutti i presenti. Dopo la celebrazione, i novelli sposi sono pronti a divertirsi e godere dei momenti indimenticabili di questo giorno con amici e parenti al ristorante La Rotonda.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.