Skip to main content

Elisa D'Ospina selfieLutto per Elisa D’Ospina, è deceduta la zia. Niente funerali a causa del Coronavirus: lo sfogo

Come ben sappiamo, data l’emergenza sanitaria che sta travolgendo il Paese, sono vietati gli eventi dove sono previsti assembramenti. Lo sa bene Elisa D’Ospina che, nelle ultime ore, ha informato i suoi fan di una grave lutto familiare. La modella ha svelato di aver perso da poco la zia e che la sua famiglia sarebbe impossibilitata a celebrare i funerali. Il volto di Detto Fatto si è quindi sfogata sui social per la situazione amara che sta vivendo. Ma vediamo nel dettaglio cosa ci ha raccontato la D’Ospina.

“Non potrà avere un funerale perché il Coronavirus non ce lo permette”

“Zia se ne è andata stamane. Se ne è andata e non potrà avere un funerale dignitoso perché sto ca..o di Coronavirus non ci permette di farglielo. Non ci permette di raggiungerla per un ultimo saluto, non ci permette di prepararla bene per l’ultimo viaggio. Siamo qui, immobili, senza poter far niente. Mi sembra di stare dentro a un videogioco con tante penalità da scontare. Penalità inumane. Ciao zia e come mi hai detto prima che ti salutassi qualche giorno fa: ‘Non contare di trovarmi questa estate perché ora è il mio momento, lo zio mi sta aspettando’. Avevi ragione tu. Che la terra ti sia lieve”, questo il lungo messaggio pubblicato sui social poche ore fa.

La modella ha sostituito Bianca Guaccero alla conduzione di Detto Fatto

La puntata andata in onda il 6 marzo del salotto televisivo di Rai 2 ha visto la D’Ospina al timone. In tale occasione Bianca Guaccero era impegnata nelle prove del programma Una storia da cantare. Stesso cambio di conduzione è avvenuto pochi giorni dopo, il 9 marzo, quando la padrona di casa ha lasciato di nuovo le redini del programma alla modella. Questa volta la Guaccero ha avuto una grave gastroenterite che non le ha permesso di essere presente in puntata.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.