Skip to main content

elio germano vita privataElio Germano fidanzata Valeria è incinta: dopo l’arrivo del primo figlio il matrimonio

La vita privata di Elio Germano sta per cambiare. L’attore (età 36 anni, altezza 173 cm) aspetta un figlio dalla fidanzata Valeria. La ragazza ha 30 anni, è una maestra elementare di sostegno, ed è impegnata con l’interprete da circa un anno. È stata la stessa giovane a confermare al settimanale Diva e Donna la gravidanza e il futuro matrimonio. Dunque, una svolta radicale per Elio che fino ad un anno fa si dichiarava un single incallito. Il piccolo Germano dovrebbe nascere entro la fine del 2017 e il matrimonio è dunque fissato nel 2018. Anche se, stando ad un gossip riportato dal settimanale Chi, la coppia potrebbe accorciare i tempi e sposarsi la prossima estate.

Elio Germano: l’attore sta per avere un figlio dalla fidanzata e maestra Valeria

Elio Germano ha finalmente trovato la serenità in amore. E, come aveva premesso, l’ha trovata in una persona che non lavora nel mondo dello spettacolo. L’attore ha sempre evitato di uscire con colleghe. Il motivo? “Non mi metterei mai con una donna che fa il mio stesso mestiere. Invidio quelli che riescono a farle durare a lungo, ma io non ce la farei. Quando torno a casa devo staccare completamente e con un’attrice rimarrei immerso nel lavoro fino al collo. Mi darebbe ansia, invece nella coppia cerco stabilità” ha spiegato in una vecchia intervista a Grazia.

Elio Germano film: la carriera televisiva e cinematografica dell’attore romano

Germano ha iniziato a lavorare nel mondo del cinema subito dopo la maturità. Ha collezionato numerosi interpretazioni al cinema e in tv. Tra i suoi lavori: Mio fratello è figlio unico, Magnifica presenza, Suburra, Paolo Borsellino, Ferrari.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.