Skip to main content

eliana michelazzo microfonataNews Eliana Michelazzo, come sta adesso e quali sono i suoi progetti

Eliana Michelazzo è stata intervistata da Lorenzo Amatulli di White radio e ha parlato di vari argomenti, dalla sua edizione di Uomini e Donne fino a un’eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip accennando brevemente anche a come l’è cambiata la vita dopo lo scandalo che l’ha travolta qualche tempo fa. Eliana ha spiegato di essersi ripresa abbastanza bene dopo che l’agenzia era andata a picco a causa di quanto accaduto. “A distanza di tempo – ha poi aggiunto – ho ricostruito le mie basi. Sono riuscita ad andare avanti. Specialmente nel mondo gay sono stata apprezzata parecchio, mi sono divertita tantissimo. Per me è stato un anno abbastanza impegnativo”. La Michelazzo attualmente è single – “Mi so lasciata cinque mesi fa, forse sei. Sono sola” – e prima che si diffondesse il Covid-19 aveva intenzione di incidere una canzone in spagnolo; adesso invece vive nel limbo, un po’ come tutti, visto che la pandemia ha richiesto interventi drastici da parte delle autorità governative.

Eliana Michelazzo al Gf Vip, la partecipazione e i fratelli adottati

Eliana non rinuncerebbe a un reality show, e al riguardo ha smentito qualsiasi richiesta – che secondo alcuni le avevano fatto – di partecipazione al Grande Fratello. La Michelazzo vi prenderebbe parte perché riuscirebbe a riscattarsi, a venir fuori per quella che è realmente e soprattutto perché avrebbe tanto da dire: “Io – ha raccontato tra le altre cose – ho fratelli adottati, la situazione è abbastanza delicata, potrei trovare fratelli che non ho, che hanno adottato ma che non ho mai visto”. Le sue sarebbero – ha poi aggiunto “lacrime di gioia”. La Michelazzo è senz’altro perfetta per un reality, anche per via della sua storia e di ciò che abbiamo visto in televisione; certo è che dopo quanto accaduto tutto potrebbe essere diventato molto difficile ai fini di un’eventuale selezione.

Uomini e Donne: Eliana, Maria De Filippi e Federico Mastrostefano

Eliana non ha più rapporti con Maria De Filippi e non parteciperebbe al Trono Over. A proposito del suo Trono ha rivelato che avrebbe detto di no a Federico Mastrostefano e che quell’esperienza l’ha fortificata, anche perché lei fu messa fortemente in competizione con Pamela Compagnucci: “Sentivo che lui non mi avrebbe scelto perché l’altra ragazza era entrata dopo di me e da subito la stava portando più in alto di me”. Non si può certo dire insomma che Eliana sia un tipo di persona a cui manchi la parola. Al netto di tutto comunque anche sul trono avrebbe il suo perché.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.