Skip to main content

Eliana Cartella racconta la sua relazione con il Trota, rilasciando diverse interviste. Lascia intendere che i mesi trascorsi insieme a Renzo Bossi sono stati davvero meravigliosi. Approfittando della sua recente partecipazione all’Isola dei famosi, la bionda modella non perde tempo a raccontare la sua breve ma intensa storia con il Trota nazionale. Così racconta di una vita quasi da fiaba: cene, hotel, regali preziosi e di un Renzo Bossi pronto sempre a sborsare soldi.

In una recente intervista a Vanity Fair e in un intervento su Rainews, Eliana Cartella racconta la sua relazione con il Trota.

Lei e Renzo Bossi sono stati insieme solo otto mesi ma molto intensi a giudicare dalle dichiarazioni dell’aspirante showgirl. Tra i due non c’era un fidanzamento ufficiale ma una frequentazione e poi teneramente dichiara: “Certo qualche bacio ce lo siamo scambiati”. Si erano conosciuti nel 2010, lei modella all’autodromo di Franciacorta, lui spettatore affascinato dalla biondissima modella. Folgorato dalla sua bellezza il Trota ha iniziato a fissarla, così è intervenuto papà Umberto che l’ha spinta accanto al figlio per scattare una foto. Da allora è iniziata la loro frequentazione.

Eliana Cartella parlando della sua relazione con il Trota spiega anche quanto lui ci tenesse alla carriera politica. In effetti, da tutti (prima dello scandalo) era stato definito il delfino, era lui il successore del padre alla guida della Lega Nord. Si dice dunque molto dispiaciuta di quanto avvenuto a Renzo Bossi.

Perché è finita la relazione tra Eliana Cartella e il Trota? Per questioni di gelosia a quanto pare. I giornali parlarono allora di un presunto flirt tra la Cartella e Balotelli. Eliana dice che cercò di spiegare al Trota che lei e il calciatore erano solo amici.

Ma la vera incomprensione riguardava il lavoro di Eliana Cartella, che per il Trota non andava bene per le sue mire politiche: “Non voleva che io lavorassi nel mondo dello spettacolo, non andava bene per la sua carriera politica”. Così è finito tutto!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.