Skip to main content

elia jane accuse Grande Fratello Vip, Cecchi Paone ribadisce il suo pensiero su Elia Fongaro e Jane Alexander: “Coppia inventata, nulla di reale”

Alessandro Cecchi Paone, ospite a Non succederà più (programma in onda su Radio Radio condotto da Giada Di Miceli), non si è certo mantenuto oggi dal dire la sua in merito alle persone che con lui hanno partecipato al Gf Vip quest’anno. Le coppie nate all’interno del reality? Quelli su cui sembrerebbe nutrire ancora dei dubbi sono Jane Alexander ed Elia Fongaro. “Io non credo che sia una coppia vera. Io non ho percepito nulla di reale in questo tipo di situazione. La mia percezione è che sia stata una coppia nata per ragioni di comunicazione e immagine” ha dichiarato Cecchi Paone. Il giornalista, in fine, sui due innamorati ha aggiunto: “La mia percezione è che la coppia era una coppia inventata appositamente. Nei reality molti inventano storie d’amore perché su un certo tipo di pubblico questa cosa aiuta molto sui social”. 

Alessandro Cecci Paone e la lite con Le Donatella, dopo il Grande Fratello Vip chiarimento solo con Giulia Provvedi: Silvia Provvedi? “Non è una vittima”

Durante l’intervista, inoltre, ad Alessandro Cecchi Paone è stato detto di commentare la lite avuta al Grande Fratello Vip con Le Donatella. Quali sono i rapporti oggi con le due gemelle? “La loro è una strana notorietà basata sulla presenza. Più o meno gradita. Mi sono chiarito con quella più simpatica, Giulia. In fondo lei era stata trascinata dalla sorella. Non credo di poter chiarire con Silvia. Io ci credo al detto dimmi con chi vai e ti dirò chi sei. Se hai frequentato un pregiudicato non puoi fartene un vanto. La mia impressione è che abbia scelto questa situazione, non con ingenuità. Non è una vittima della circostanza” ha raccontato. “Quando ci siamo incontrati con Giulia baci e bracci con lei non ci siamo calcolati”. 

Gf Vip, Cecchi Paone e la frecciatina a Maria Monsé: “Perla Maria è più saggia della madre”

Una delle persone con cui Alessandro Cecchi Paone si è scontrato molto al Grande Fratello Vip è sicuramente Maria Monsé. Oggi, però, a Radio Radio il giornalista ha voluto chiarire che lui (sia durante il reality che dopo) non ha mai avuto niente contro la figlia della showgirl. Cecchi Paone, a tal proposito, ha raccontato: “Con la Monsé la situazione si è risolta grazie a Perla Maria. Ad evento, mentre Maria faceva la sostenuta lei mi è venuta incontro, mi ha abbracciato, si è presentata e tutto si è risolto”. Il suo pensiero oggi? “Questo mi fa pensare che la figlia è più saggia della madre” ha concluso lui lanciando una chiara frecciatina alla Monsé.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.