Skip to main content

Elga Profili e Samuel Baiocchi si sono lasciati ufficialmente

Il trono misto ci ha appena fatto gioire con due delle scelte più attese di quest’anno: quella di Anna Munafò e di Aldo Palmieri. Intanto, durante il trono over, abbiamo visto uscire di scena alcune coppie che sembravano essere davvero innamorate, come Barbara e Franco o, più recentemente, Guido e Francesca. Un’altra di queste amate coppie è quella formata da Elga Profili e Samuel Baiocchi che, tra polemiche e giudizi, si sono scelti ed hanno deciso di vivere la loro storia d’amore fuori dal programma. Era un po’ che non si avevano notizie di Elga e Samuel ma nessuno avrebbe ipotizzato una rottura, specialmente i tantissimi fans della coppia. Invece oggi la notizia della loro rottura è diventata ufficiale, stavano affrontando una brutta crisi e si sono lasciati.

Elga Profili e Samuel Baiocchi in crisi: l’anuncio su Facebook

La famosa coppia di Uomini e Donne, formata da Elga Profili e Samuel Baiocchi, è seguita da numerosi fans che non perdono occasione di lasciare messaggi per i due innamorati e che continuano a seguirli. E proprio la loro pagina Facebook ha dato notizia della crisi presente tra Elga e Samuel scrivendo: “Samuelghini allora la situazione tra Elga e Samuel è un po’ complicata si sono allontanati diciamo per un po’ passando una piccola crisi non si sono lasciati e quando lo faranno saranno loro a dircelo ma noi continuiamo a sperare e qualunque decisione prendano ricordate che sarà la decisione di due persone mature che pensano al loro bene…Dai tutti uniti e speriamo che questa crisi passi“. Erano pieni di speranza i fans della coppia, ma ad ora la notizia ufficiale è che Elga e Samuel si sono davvero lasciati e non si può più sperare che la crisi passi presto.

Uomini e Donne: è finita la storia tra Elga Profili e Samuel Baiocchi

Sul suo profilo di Facebook Elga Profili ha scritto la frase “Quando non so che decisione prendere mi rivolgo a Dio” ed aggiunge “mi affido completamente ed ascolto dentro di me il suo messaggio“, dando conferma della rottura con Samuel Baiocchi. Non si conoscono ancora i veri motivi che hanno portato Elga e Samuel ha decidere di lasciarsi ma tutti ipotizzano già un imminente ritorno dei due a Uomini e Donne.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.