Skip to main content

elettra lamborghini piercingElettra Lamborghini si sfoga sui social: da un anno soffre, ma ha sempre cercato di non farlo vedere

Inaspettato lo sfogo di Elettra Lamborghini, che ieri ha sfilato sul Red Carpet del Festival di Venezia 2019. La cantante si lascia andare condividendo con il suo pubblico una situazione abbastanza spiacevole che sta vivendo da qualche tempo. In particolare, la coach della scorsa edizione di The Voice ammette di aver sviluppato una paura per le persone, molto forte. Soffre molto per quanto sta vivendo, ma cerca comunque di non darlo a vedere. Infatti, vediamo Elettra sempre sorridente e divertita. Eppure anche lei si ritrova a vivere delle situazioni spiacevoli e questa, di cui ha parlato qualche ora fa, è una di quelle. Nello specifico, avverte questa particolare paura nei confronti delle persone quando si trova da sola, in posti che lei considera sicuri. Ci tiene, pertanto, a precisare che ciò non accade negli ambienti lavorativi, ad esempio a un concerto o in un instore. Nello specifico questa paura si scatena in luoghi in cui solitamente non si aspetta che ci siano persone che vogliono fare una foto con lei.

Elettra Lamborghini, sfogo: la paura per le persone quando si trova nei suoi posti sicuri

“Io da quest’anno, non lo dico e cerco di non farlo notare, ho sviluppato una paura per le persone, atroce”. Così inizia il suo sfogo su Instagram la cantante. Elettra poi continua specificando cosa prova: “Soffro da matti, cerco di non farlo vedere. Sto malissimo ma sono sempre col sorriso.” La Lamborghini ammette di provare questa paura così forte quando è da sola, in posti che lei considera “sicuri”, dove non si aspetta che le persone vogliano fare foto con lei. Elettra entra nel dettaglio e parla di psicologia. “Questo succede, in psicologia, quando una persona viene toccata nella sua comfort zone”, dichiara la cantante. Quando le persone violano, appunto, questi posti sicuri lei tende a scappare a causa dell’ansia. In particolare, fugge e si rifugia in uno stanzino.

Elettra Lamborghini a cuore aperto con il suo pubblico sui social

Elettra si sfoga sui social per un motivo per preciso. La cantante rivela di aver letto un messaggio di una signora che l’ha vista scappare in uno stanzino. “Non mi vergogno a dire questa cosa, perché mi è successo più volte”, confessa la Lamborghini. Attraverso questo inaspettato sfogo, vorrebbe far capire alla gente che anche i personaggi pubblici hanno un cuore.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.