Skip to main content

Elettra Lamborghini furiosa. Lungo la serata di sabato 18 giugno, per presentare il singolo “Caramello”, la cantante ha fatto un djset in una discoteca che conosce molto bene, avendola frequentata parecchio durante la sua adolescenza. Doveva essere un evento festoso, all’insegna del ballo e della musica; e invece il clima si è fatto tesissimo ed è finita a insulti. Elettra, a un certo punto, mentre si stava esibendo sul palco, ha fermato la performance e si è scagliata, non senza ragioni, contro alcune persone presenti tra il pubblico. Motivo di tale scelta drastica? Un ragazzo che stava assistendo da vicino al djset ha iniziato a rivolgere all’ereditiera paroline tutt’altro che gentili. La Lamborghini ha perso la pazienza ed è letteralmente sbottata. La vicenda è stata narrata dalla medesima cantante. Inoltre, i video del suo sfogo stanno diventando virali.

Stanotte, salgo sul palco e mi ritrovo in una situazione imbarazzante”, ha esordito Elettra, raccontando quanto accaduto con una serie di Stories Instagram. Quindi ha proseguito, narrando che un ragazzo ha iniziato ad apostrofarla con termini tutt’altro che carini seguendo uno sciocco trend che sta spopolando su TikTok. “Su TikTok sta andando questo trend stupidissimo di prendere il telefonino, andare ad un concerto e tirare dei nomi all’artista. Questa sera è capitato a me”, ha riferito la Lamboghini che ha poi postato i video di quanto accaduto.

Nella clip, si vede la cantante interrompere la sua esibizione, chiedere ai tecnici di fermare la musica e puntare dal palco il ragazzo che la stava insultando. “Sc..mo, sc…mo, sc…mo”, il coro lanciato dall’artista in direzione del giovane. Immediatamente il pubblico presente in pista si è accodato al coro. Dopodiché Elettra, sempre da quanto si può notare dal video, ha tuonato: “C’è uno di questi sf…ti qua davanti che ha detto una parolina che non doveva dire. Se avete le pa..le, prendete e andate fuori dai cog…i”. (qui il filmato della zuffa)

“Di solito ballo ma ero pietrificata perché sta gente aveva praticamente la bava e poi c’erano in fondo dei poveracci…”, ha spiegato Elettra su Instagram, dopo l’increscioso episodio con lo ‘pseudo fan’. Con “dei poveracci” si è invece riferita a delle non meglio precisate persone che, a suo dire, frequentano alcune discoteche spacciandosi per degli uomini d’affari mentre si tratterebbe di “fake imprenditori, dei looser”.

Elettra ha poi invitato le donne a stare alla larga da questo tipo di persone: “Ragazze, non uscite mai con questi sfi….ti che fanno i finti ricchi. Non voglio vantarmi, però sono dei looser che fanno i finti ricchi e poi non vi pagano neppure la cena”. “State lontane anche se sono in giacca e cravatta… Non dategliela perché sono davvero degli sf…ti loser”, ha concluso.

“Caramello”, la collaborazione firmata Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Lola Indigo

Da venerdì 17 giugno è fuori ovunque il brano “Caramello”, targato Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Lola Índigo. La canzone si candida a diventare una delle hit estiva 2022. “Caramello” è stata scritta dallo stesso Hunt, insieme a Federica Abbate e Davide Petrella, con musica e produzione di Zef.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.