Skip to main content
elettra lamborghini a sanremo

Foto Elitepress

Perché Elettra Lamborghini ha annullato i suoi instore a Biella e Genova

Il Coronavirus colpisce anche il mondo della musica. Per tutelare la salute di tutti Elettra Lamborghini ha deciso di annullare due degli instore in giro per l’Italia. Dopo l’ultima tappa a Bologna, l’ereditiera ha scelto di non presentarsi a Genova e Biella a causa dei recenti fatti di attualità. Al momento non è chiaro se Elettra annullerà altri instore: le prossime tappe fissate sono quelle di Lucca, Firenze, Mestre, Palermo, Modica, Rovigo, Veronica. L’annuncio è arrivato dallo staff della cantante – vista di recente al Festival di Sanremo ma pure in tv a Domenica In e Verissimo – sui social network. La decisione è stata presa per garantire l’incolumità dei fan della twerking queen.

Elettra Lamborghini e il Coronavirus: il messaggio della cantante sui social network

“Date le notizie delle ultime ore è con grande rammarico che ci troviamo costretti ad annullare gli instore previsti per oggi a Biella e per domani a Genova per motivi precauzionali: una decisione doverosa nei confronti dei numerosi fan di Elettra Lamborghini, che vuole privilegiare la tutela della salute di tutti in un momento così delicato. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori comunicazioni in merito agli instore previsti la prossima settimana”, ha fatto sapere lo staff dell’ex giurata di The Voice of Italy.

L’ultimo album di Elettra Lamborghini è tra i più venduti in Italia

Coronavirus a parte, il Festival di Sanremo 2020 ha portato bene ad Elettra Lamborghini. La 26enne è ai primi posti delle classifiche musicali con il singolo Musica (e il resto scompare) e con l’album Twerking Queen El Resto Es Nada

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.