Skip to main content

Elettra Lamborghini su Instagram col polso tumefatto. La cantante, conduttrice, opinionista tv ed ereditiera non ha avuto problemi a mostrare ai suoi fan e follower la parte gonfia del suo corpo. Il motivo è presto detto: da circa un anno la 28enne sta cercando di togliere alcuni tatuaggi fatti da giovanissima. Un procedimento che si sta rivelando più doloroso che mai, un vero e proprio calvario.

Nello specifico Elettra Lamborghini sta provando a togliere tre tattoo. Quello vicino al polso – un pesce colorato e la scritta Karack, ovvero il nome di uno dei suoi vecchi cavalli da corsa – e quello dietro il braccio, la dedica a Dagda, il cavallo che per diversi anni le fece avere paura di cavalcare: entrambi non riesce a farli andare via insieme a quello del fulmine.

Elettra Lamborghini ha spiegato sui social network che la situazione non è migliorata dopo l’ultima seduta di laser:

“Tre ore dopo, fa ancora male. Si gonfierà e farà bolle, fa ancora più ca***e di prima. Non so che dire, non si tolgono”

Elettra Lamborghini ha però precisato di non essere pentita di altri tatuaggi che ha sul corpo. Ad esempio, non toglierà mai il tattoo leopardato che ha sul lato B e che è diventato un po’ il suo tratto distintivo. “Ovviamente il leopardo non lo toglierò mai, solo le ca**atine che avevo sulle braccia” ha precisato.

Nonostante non abbia un significato preciso, l’artista è molto legata a quel disegno e non perde mai occasione per metterlo in mostra durante le sue esibizioni sul palco o nei suoi servizi fotografici. La Lamborghini ha inoltre confidato di non essere intenzionata a realizzare nuovi disegni sulla sua pelle.

A tal proposito Elettra Lamborghini ha più volte consigliato ai suoi fan e sostenitori di pensarci bene prima di recarsi da un tatuatore. Un tatuaggio è davvero per sempre e rimuoverli non è così semplice oltre che piuttosto straziante.

La vita privata di Elettra Lamborghini

Da quasi due anni Elettra Lamborghini è felicemente sposata con il deejay olandese Afrojack. La coppia ha deciso di non allargare la famiglia per il momento. La cantante e il marito vogliono concentrarsi sul lavoro, che procede a gonfie vele per entrambi.

L’ex opinionista dell’Isola dei Famosi ha puntualizzato che i figli arriveranno al momento giusto. E quando succederà Elettra Lamborghini ha intenzione di prendersi una pausa da tutti gli impegni di lavoro.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.