Skip to main content

eleonora scopelliti incintaEleonora Scopelliti, ex ballerina professionista di Amici, è incinta del primo figlio: chi è il marito Humbert

Fiocco azzurro nella Scuola di Amici di Maria De Filippi. L’ex ballerina professionista Eleonora Scopelliti è incinta del primo figlio all’età di 37 anni. Il parto è previsto per giugno e il bambino verrà chiamato Liam. Il nome è stato scelto per il suo significato: volontà di protezione. Il marito della Scopelliti è Humbert, un ex modello di origine venezuelana di 44 anni. I due sono sposati da ben dieci anni e hanno provato a lungo ad avere un figlio prima di riuscire nell’impresa. Eleonora è stata nel programma Mediaset fino al 2013. Poi ha deciso di lasciare il talent show per fare la prima ballerina a Sogno e son desto di Massimo Ranieri su Rai Uno. Ma il curriculum della Scopelliti è piuttosto vasto.

Eleonora Scopelliti incinta: perché ha lasciato Amici nel 2013

Dopo aver iniziato la carriera in teatro è passata alla televisione. Ha preso parte a numerose trasmissione tra le quali: Sarabanda, Buona Domenica, Domenica In, C’è posta per te, Chiambretti c’è. Ha pure recitato in Ricordati di me, il popolare film di Gabriele Muccino. Anche se ha lasciato la Scuola di Maria De Filippi da ormai quattro anni, la ballerina è rimasta in ottimi rapporti con i colleghi, gli autori, la conduttrice e tutte le persone che lavorano dietro le quinte. Al momento Eleonora lavora al progetto Dolce Gravidanza, un’idea nata dalla stessa danzatrice per tutte le donne incinte che non vogliono rinunciare a tenersi in forma durante la gravidanza. La Scopelliti, infatti, non ha smesso di ballare nei mesi della dolce attesa.

Eleonora Scopelliti di Amici: le rivelazioni sulla gravidanza

“Sono rimasta incinta proprio quando avevo smesso di crederci” ha confidato Eleonora Scopelliti alla rivista Vero. “Sentirlo nella mia pancia, cantargli le canzoni che ho scritto per lui e sentire i suoi battiti, le sue reazioni, è una delle emozioni più belle che io abbia mai provato. Non è ancora nato, ma mi ha già cambiato la vita. Oltre che il mio corpo, è cambiato anche il mio modo di pensare” ha aggiunto la donna.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.