Skip to main content

L’attrice Eleonora Giorgi ha intenzione di intraprendere un nuovo percorso della sua vita

L’attrice Eleonora Giorgi si racconta al settimanale Spy, affermando di volersi chiudere in convento. Dopo diverse ricerche in merito ai migliori conventi, l’attrice sembra ormai pronta al grande passo. Eleonora vorrebbe quindi cambiare in modo radicale la sua vita, passando dal mondo dello spettacolo a quello spirituale e religioso. Afferma: “Sento molto forte il bisogno di raccoglimento per il quarto tempo della mia vita“. Una decisione che richiede sicuramente tempo e meditazione. Inoltre la Giorgi si dichiara entusiasta di poter condividere questa esperienza e questo nuovo capitolo con persone che provono le stesse sue emozioni ed aspirazioni. Continua:” Mi piacerebbe condividere il mio futuro con persone che hanno la mia stessa aspirazione“.

Eleonora esprime la sua opinione in merito alle molestie delle sue colleghe

L’attrice italiana decide di esprimere la sua opinione in merito alle molestie subite e denunciate nei mesi scorsi da diverse attrici. La Giorgi decide di manifestare la sua vicinanza a tutte coloro che hanno trovato il coraggio di denunciare ma che non sono state credute e di conseguenza sono state anche accusate di mentire. Afferma:” Mi ha sconvolta la misoginia di quelle donne che giustificano le molestie e non credono a chi decide di denunciare“. Inoltre Eleonora dichiara di essersi trovata anche lei in questa situazione ma è riuscita a dire di “no” consapevole che il suo rifiuto avrebbe influenzato negativamente sulla sua carriera.  All’epoca era molto piccola e ricorda comunque con dispiacere la sensazione che si prova quando una persona ti travolge su un divano senza il proprio consenso.

Eleonora Giorgi la sua vita privata e professionale

Eleonora Giorgi classe 1953, romana, è un‘attrice, regista, sceneggiatrice, e produttrice cinematografica italiana. Dopo essere apparsa come comparsa nel film Roma di Federico Fellini, debutta come attrice protagonista nel 1973 in Storia di una monaca di clausura. Spesso sullo schermo ha fatto coppia con interpreti che hanno fatto la fortuna della commedia all’italiana degli anni 1980: con gli attori Renato Pozzetto, Carlo Verdone, Johnny Dorelli e anche Adriano Celentano, con cui ha girato Mani di velluto e Grand Hotel Excelsior. Nel 1979 sposa l’editore Angelo Rizzoli, dal quale si separa dopo 5 anni.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.