Connect with us

Gossip

Eleonora Daniele, matrimonio con Giulio Tassoni: “Insolito!”

Particolare matrimonio di Eleonora Daniele: la confessione della conduttrice di Storie Italiane

Eleonora Daniele e Giulio Tassoni convoleranno a nozze. La conduttrice di Storie Italiane è davvero convinta del passo che sta per compiere: il suo futuro marito le ha cambiato in meglio la vita e spera che, con lui, possano diventare presto genitori. Al settimanale Chi ha rivelato di aver scoperto un istinto di maternità che prima non aveva e, non a caso, al suo matrimonio ci saranno un sacco di bambini. Sarà un evento che, come lo ha definito lei stessa, “insolito”: non vuole che sia perfetto, ma indimenticabile, anche con quegli imprevisti che rendono il tutto ancora più speciale.

L’emozione delle nozze: la Daniele racconta com’è stato provare l’abito da sposa

Su Chi, Eleonora Daniele ha spiegato quando ha realizzato che si sarebbe dovuta sposare: “Mentre provavo l’abito da sposa: mi trattenevo, poi le amiche che erano con me si sono commosse e a quel punto sono crollata: ‘Sta succedendo davvero’, ho pensato. Sognavo l’abito da principessa, poi da sirena e adesso ritorno bambina. Ero partita con un’idea, poi ho scelto l’opposto: è un abito particolare, che mi rappresenta”. La prima a sapere delle sue nozze? Lei: “Mia mamma Iva. Con lei ho un rapporto speciale, è la mia confidente. In questi giorni è persino più ansiosa di me: dopo tutta la sofferenza che ha vissuto, sono felice di regalarle un momento di felicità”.

Dettagli nozze Eleonora Daniele

Ha deciso di realizzare un matrimonio atipico: “Alla wedding planner Sanda Pandza ho chiesto una festa piena di musica, buon cibo, ma divertente e insolita: non amo che sia tutto perfetto, amo sparigliare i giochi. Ci saranno molti invitati e tanti bimbi”. E il viaggio di nozze? La Daniele sarà occupata con Storie Italiane, ma la luna di miele verrà semplicemente spostata: “La rimandiamo alla prossima estate: vorrei che fosse un lungo viaggio in Thailandia. Tra qualche giorno faremo una fuga all’estero per il mio compleanno”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top