Skip to main content

eleonora cecere ieri e oggiEleonora Cecere oggi: l’ex ragazza di Non è la Rai ha avuto un problema di salute

Che fine ha fatto Eleonora Cecere di Non è la Rai? Oggi l’ex collega di Ambra Angiolini ha 39 anni ed una stimata attrice teatrale. Ha un compagno da otto anni, il regista e produttore Luigi Galdiero, e due figlie, Marlene e Karole. Eleonora ha però dovuto affrontare un lungo calvario:  ha avuto un grave problema di salute con il quale ha addirittura rischiato la vita. La Cecere ha scoperto di avere prima l’endometriosi e poi un fibroma e per questo si è dovuta sottoporre a due interventi chirurgici e tre ricoveri in ospedale. Una situazione per la quale Eleonora ha molto sofferto: a consolarla la presenza costante della famiglia e la forte fede che l’accompagna da sempre nella sua vita.

La malattia di Eleonora Cecere

“Avevo continue emorragie e dolori lancinanti. Dopo una lunga indagine e un intervento in laparoscopia, scopro di avere – oltre all’endometriosi – anche un fibroma. Per risolvere la situazione ho fatto un’isterectomia: cioè mi hanno tolto l’utero e le tube, ma poi il percorso è stato complicato da una forte infezione. Ho rischiato la setticemia” ha raccontato Eleonora al settimanale Nuovo. L’asportazione dell’utero ha segnato particolarmente la Cecere che – dopo due figlie di 6 e 3 anni – sperava di avere un altro bambino. Ma l’operazione è stata una scelta obbligata per l’ex soubrette, che ora sta recuperando le forze in vista dei prossimi impegni lavorativi. Ma pure quelli privati, come il matrimonio con Luigi.

Eleonora Cecere vuole sposarsi

Insieme a Luigi Galdiero dal 2010, Eleonora Cecere vuole sposarsi entro la fine del 2018. Per il momento una data precisa non c’è, ma la coppia ha intenzione di convolare a nozze per l’estate. “Sarà una cerimonia religiosa, semplice ma divertente” ha assicurato l’attrice.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.