Skip to main content

elena-santarelli-dichiarazioni-malattia-figlio-giacomoCome sta il figlio di Elena Santarelli? La showgirl torna a parlare della malattia di Giacomo

La dignità e la forza d’animo con cui Elena Santarelli sta affrontando la malattia del figlio Giacomo meritano, prima di tutto, di essere trattati con stima e rispetto. Da quando ha reso pubblica la notizia la sue preoccupazioni si sono sempre concentrate sulla sua famiglia e i suoi figli. In questo momento delicato, inoltre, la showgirl ha sempre trovato il modo per far sentire, sui social e pubblicamente, il proprio sostegno a chi tutti i giorni con i bambini in difficoltà ci lavora. Pediatri, infermieri ed associazioni benefiche, Elena non perde mai occasione per ringraziare le persone che, oltre ai membri della sua famiglia, l’hanno aiutata  e sostenuta in questo percorso. Ad essere molto vicini e solidali ad Elena Santarelli, inoltre, sono stati in questo periodo anche i fan della showgirl.

Elena Santarelli: Giacomo? “È più sereno ora di prima. Conosce la verità”

Molti i messaggi di affetto e di auguri che i fan di Elena lasciano spesso sotto le foto e le immagini condivise dalla stessa sui social. Ad uno di questi utenti proprio la Santarelli ha deciso di rispondere poco fa su Instagram, rassicurando in questo modo tutti i suoi followers sulle condizioni attuali del figlio. “Mio figlio è più sereno ora di prima” scrive la Santarelli “Conosce la verità per quanto un bambino possa sapere e capire. Ha una mamma e un papà che ridono sempre e che sdrammatizzano tutto e che si amano e che lo amano”. “Continua a vivere la normalità sapendo che c’è una battaglia in corso che vinceremo al cento per cento” ha aggiunto poi Elena “A casa nostra si respira felicità e serenità come se nulla fosse”. 

L’istinto materno di Elena Santarelli: quando ha capito che qualcosa non andava

La scorsa settimana ad Elena era stato chiesto come e quando la stessa avesse capito che c’era qualcosa che non andava in Giacomo. A chiederglielo era stata una mamma, alla quale, su Instagram, Elena ha risposto dicendo: “Istinto materno e fortuna, chiamiamola così, di avere dei dottori esperti e scrupolosi… bisogna ascoltare il bambino”. Lo stesso amore di mamma che, sicuramente, adesso la sta aiutando ad essere forte per la sua famiglia. Gli auguri per un celere ripresa, anche questa volta, non possono che essere rinnovati.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.