Skip to main content

look_elena_santarelli_frangiaElena Santarelli per la festa della donna cambia look e fa impazzire i fan: ecco perché

Elena Santarelli ha cambiato look. Nel giorno della Festa della Donna, la Consigliera di ItaliaSi! (programma in onda il sabato pomeriggio su Raiuno e condotto da Marco Liorni) ha esibito su Instagram un nuovo taglio di capelli. Bionda come sempre, con una coda di cavallo, un sorriso smagliante e una sorprendente frangetta, nella didascalia al post non ha scritto nulla di particolare, ma i suoi sempre più numerosi fan sono letteralmente impazziti per il cambiamento adottato. Il nuovo scatto social della bella Elena Santarelli, infatti, ha superato i 17mila like e sembra piacere soprattutto alle donne, che hanno hanno riempito la showgirl ed opinionista di complimenti, senza dimenticare di mandare un saluto o una parola affettuosa al piccolo Giacomo, che insieme a sua mamma continua la battaglia contro il tumore.

La frangetta di Elena Santarelli conquista instagram: “Una Bardot contemporanea”

Il look esibito da Elena Santarelli sembra aver conquistato la platea di instagram. Tantissimi utenti, infatti, le hanno rivolto i loro apprezzamenti e qualcuno l’ha addirittura comparata alla sensuale attrice francese Brigitte Bardot: “Altro che la Schiffer! Una Bardot contemporanea, bellissima e carica di umanità!”, scrive una seguace. Ma ad apprezzare l’inedita frangia di Elena, sono davvero in tante donne italiane. Quasi tutte non si complimentano solo per la sua bellezza esteriore, ma anche per quella interiore. Difatti sotto al suo ultimo post si può leggere: “Così dovrebbe essere una donna, sempre con il sorriso. Ora, però, la vita ti deve un sorriso a te. Auguri per tutto”; “Complimenti la frangia ti sta bene, non te la togliere più” e ancora “Bellissima Elena, ha un sorriso dolcissimo. Il sorriso di una donna forte e coraggiosa”.

Elena Santarelli: continua la lotta contro la malattia del figlio Giacomo

Elena Santarelli recentemente è stata ospite di Mara Venier dove si è commossa. Mamma tenace e affettuosa, Elena sta continuando sempre più combattiva la lotta contro il tumore cerebrale del piccolo Giacomo con tutti i mezzi a sua disposizione. Diventata anche madrina del Progetto Heal, la Santarelli dal novembre 2017 non mostra più sui social suo figlio, ma nonostante qualche momento di paura è sempre speranzosa: “Spero di essere anche io un esempio di guarigione con mio figlio”, ha dichiarato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.