Skip to main content

Elena Santarelli maglione neroElena Santarelli: “Spezzato un sogno, è un cammino maledetto”. Grave lutto per la showgirl: è morta la bimba di una sua cara amica. Le due donne si sono conosciute in ospedale

Elena Santarelli ha il cuore spezzato nel dare il triste annuncio della morte della piccola Marzia, la figlia di una sua cara amica incontrata in ospedale, luogo spesso frequentato dalla showgirl dopo che al figlio Giacomo di nove anni è stato diagnosticato un tumore. “Quando inizi un percorso così, immagini tante cose, e fra le tante immagini speri di poter continuare questo cammino fatto di alti e bassi insieme ai tuoi amici conosciuti in ospedale e in questo caso alla tua migliore amica di percorso e a sua figlia“, scrive la moglie di Bernardo Corradi su Instagram. “Questo mio sogno è stato spezzato ieri sera quando ho avuto la notizia che Marzia aveva smesso di soffrire…”

“Ci sono domande a cui non possiamo dare una risposta. Diventiamo solo dei tristi spettatori senza capire il senso”

“Penso al dolore della sua mamma – prosegue Elena – del suo papà e dei suoi familiari, un dolore incolmabile perché la vita non dovrebbe andare così. Sono i figli che salutano i genitori e non il contrario“. La Santarelli è scossa e fatica a dare un senso a certe situazioni: “Ci sono domande a cui non possiamo dare una risposta, diventiamo solo dei tristi spettatori senza capire il senso”. La showgirl spende parole di forte stima per l’amica, la mamma di Marzia, definendola “un esemplare più che raro di forza interiore capace di ‘sorridere’ nonostante tutto e di indossare la maschera del ‘va tutto bene’ anche quando sai che nulla sta andando bene”.

“Eri, sei e sarai una bimba piena di Luce”. L’addio di Elena alla piccola Marzia

“Valeria, tu e tua figlia siete un esempio per me e sono stata fortunata a conoscervi in questo cammino maledetto. Abbiamo riso pianto e ancora riso, ma le lacrime che scendono oggi dal tuo viso non avrei mai voluto asciugartele“, racconta ancora Elena che infine promette alla bimba precocemente scomparsa di continuare a battersi finché avrà le forze per aiutare la ricerca e stare vicino a sua madre: “Eri, sei e sarai una bimba piena di Luce. A tutte le mamme che possono sentire il profumo dei propri figli, sentitevi enormemente grate per questa fortuna”. Elena Santarelli.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.