Skip to main content

Elena Santarelli: come prosegue la situazione del figlio?

Il mese scorso Elena Santarelli ha pubblicato una foto di suo figlio Giacomo e ha comunicato di trovarsi di fronte ad un grande ostacolo. In sostanza la modella ha messo a conoscenza i suoi followers, senza scendere nei dettagli, di aver ricevuto una brutta notizia in merito al figlio. La notizia ha sconvolto sia la Santarelli che il marito Bernardo Corradi. A seguito di questo sono stati elaborati diversi titoli poco carini in merito alla questione e l’attrice di Don Matteo ha gentilmente invitato gli autori di ciò ad usare altri modi per descrivere la situazione. A distanza di un mese circa la Santarelli torna ad esporsi leggermente su Instagram e lo fa rispondendo ad un commento sotto la foto che ritrae la figlia Giada. Elena ha fatto sapere come proseguono le cose e ha tenuto a precisare che vorrebbe cambiare argomento ogni volta che posta una foto. In effetti i commenti presenti sotto ogni foto postata dalla conduttrice sono moltissimi e più o meno dello stesso genere. Qualcuno cerca di incoraggiare, qualcun altro invece racconta la propria esperienza.

Lo sfogo di Elena Santarelli su Instagram

Tra i vari commenti presenti sotto la foto della piccola Giada pubblicata da Elena Santarelli su Instagram ne spicca uno abbastanza corposo. La domanda che viene posta alla modella è abbastanza diretta: “Come vanno le cose?” alla quale seguono grandi parole di incoraggiamento. A questo punto la Santarelli coglie la palla al balzo e risponde alla domanda: “A casa nostra siamo sempre tutti felici, con il sorriso e con le solite  arrabbiature  che c’erano prima e che ci sono ora”. Poi prosegue: ” Non è cambiato nulla. Agli occhi di mio figlio nulla è cambiato. Vede i suoi genitori come sempre, ovviamente non è facile ma siamo molto molto bravi.” Alla fine conclude con un invito: “Questo per dire che non dovete pensarci tristi. Comunque quando posto vorrei cercare di cambiare argomento”. 

Elena Santarelli criticata per aver partecipato ad un programma televisivo

La showgirl Elena Santarelli è stata ospite al programma Stasera tutto è possibile condotto da Amadeus. Da qui ne sono scaturite numerose critiche sui social: “Invece di pensare a tuo figlio vai a lavorare” le è stato detto. La Santarelli ovviamente ha risposto facendo presente che la puntata era registrata e ha aggiunto: “Anche se fossi andata in diretta nessuno ha il diritto di puntare il dito e di scrivere cattiverie”. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.