Skip to main content

elena e roberto uomini e donne trono overElena e Roberto del Trono Over di Uomini e Donne: la vita insieme dopo il matrimonio

Elena e Roberto sono una delle coppie più belle nate all’interno dello studio del Trono Over. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne e di lì a poco sono diventati protagonisti di una bellissima storia d’amore. Lei era arrivata in trasmissione per conoscere un altro cavaliere, ma poi andò male. Lui era tra gli uomini del parterre maschile e dopo tanta pazienza, è riuscito ad ottenere un ballo dalla dolce dama. La donna era arrivata nel programma perché rimasta vedova, lui perché separato da anni ormai. Si sono scambiati i numeri, anche se la signora aveva rivelato di non essere rimasta colpita dall’aspetto fisico dell’uomo. Alla fine, i due hanno iniziato a frequentarsi e lui è riuscito a fare breccia nel suo cuore con molta calma e con un corteggiamento da vero galantuomo.

Uomini e Donne, Elena e Roberto del Trono Over: il matrimonio

Elena e Roberto hanno così deciso di lasciare il Trono Over insieme. Dopo una relazione a distanza, la coppia ha deciso di fare il grande passo e convolare a nozze. I due sono stati i primi protagonisti dell’Over ad andare all’altare. Si sono sposati il 27 agosto del 2011. La loro bellissima festa è stata documentata attraverso video e foto portate in studio da Maria. Lei ha indossato un abito bianco a pois, mentre lui un completo chiaro molto elegante. Il bouquet era composto da fiori e peperoncini. Ad oggi i sue dono ancora marito e moglie e sono sempre più innamorati. Elena e Roberto sono infatti una delle coppie più vere nate all’interno della trasmissione.

Elena e Roberto dopo il Trono Over di Uomini e Donne

Ad oggi, la coppia è tornata in studio a Uomini e Donne per raccontare come procede la vita insieme. Sono felicissimi, anche se litigano spesso come tanti altri marito e moglie. La loro vita è ricominciata da zero proprio quando meno se l’aspettavano.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.